MONZA - Andiamo in pista 05/12/04

Aperto da kaos, Novembre 05, 2004, 00:12:15

baranzo

Citazione di: Raven il Novembre 05, 2004, 11:50:34

bravo

fanculizzatevi tutti e due
anche perchè ho detto che lo escludo "con mezzi propri"....

magari, se prometti che fai il bravo qualche "mezzo improprio" riesci a fartelo prestare ::)
"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

Raven

Citazione di: baranzo il Novembre 05, 2004, 12:03:57

magari, se prometti che fai il bravo qualche "mezzo improprio" riesci a fartelo prestare ::)

mi piacciono quelli che invece di perdersi in inutili ciancie vanno dritti al sodo!
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.

bruce

Se non ricordo male si parla del 5 Dicembre vero?

Emi

Citazione di: Raven il Novembre 05, 2004, 12:09:10

mi piacciono quelli che invece di perdersi in inutili ciancie vanno dritti al sodo!

homer ti presta volentieri la punto!
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

bruce

Che coglione, certo che è il 05/12.......è il titolo del post!

Comunque io sarò sicuramente presente con la Z, speriamo vada tutto bene.......

bruce

domandone...............
Ma bisogna essere iscritti allo Speedday oppure può entrare chiunque?

Emi

"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Raven

Emi

Raven

Citazione di: Emi il Novembre 05, 2004, 12:45:42
ma non cabrio....vuoi mettere! ;D

dopo che ci avrò girato vedremo se sarà cabrio o no!

Homer

Citazione di: bruce il Novembre 05, 2004, 12:40:25
domandone...............
Ma bisogna essere iscritti allo Speedday oppure può entrare chiunque?

se vuoi girare nei turni riservati si, negli orari liberi ovviamente no!
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

Emi

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

alura

Citazione di: Losna il Novembre 05, 2004, 14:33:55

non è una reggia, il paragone più corretto sarebbe con la tela di penelope, visto che ci siamo dietro, mi pare, da un anno e mezzo....  i lavori, sostanzialmente, sono consistiti in:
- ristrutturazione esterna completa di immobile di quattro appartamenti (tutte le facciate, tetto completamente rifatto, soletta solaio, soletta terrazzo, apertura e modifica di 7 finestre, tutti gli infissi/serramenti, ringhiere, asportazione di due balconi): qui ci manca la facciata posteriore, un paio di grondaie e qualche dettaglio.
- ristrutturazione completa di due appartamenti (che diventano uno solo): tramezze, un pezzo di soletta, pavimenti, serramenti interni, impianto termico, idraulico, elettrico, condi, tre bagni (e qui il problema è stato VIVERCI dentro durante la ristrutturazione: siamo stati tutta l'estate con il letto nostro e quello di mia figlia in soggiorno, SENZA persiane, con la carta sui vetri). Qui, credo, manca solo qualche ritocco dell'imbianchino.
- lucidatura marmo scale e imbiancatura, sotituzione delle luci interne, modifiche all'impianto elettrico (citofoni, luci esterne), che sono lavori attualmente in corso, e che potrebbero terminare entro il mese.
- in più, ovviamente, arredamento con alcuni pezzi nuovi e restauro/revisione di altri vecchi (al momento sto cercando su internet i piedini del divano che il tappezziere si è perso quando l'ha rifoderato...).
Siccome mia moglie è blindata in farmacia 6 gg alla settimana, io, che ho un lavoro più elastico, mi scazzo tutto quanto.
Un grosso problema, comunque, è stato il coordinamento dei vari artigiani locali che, se lavorano bene e con scrupolo, sono però carenti in termini di pianificazione e soprattutto coordinamento dei rispettivi lavori (tipo: manca una soglia perchè il marmista "s'è dimenticato" e ti stanno fermi i muratori per una settimana, il serramentista ha sbagliao una misura, ed allora si fermano pure il piastrellista che non può mettere i battiscopa e l'imbianchino che deve lavorare ancora dopo...).

Però sono contento, nonstante l'ancora incombente impalcatura sul retro ed il garage sovraffollato di mobili e materiali edilizi, perchè adesso riusciamo ad intravedere la fine entro l'anno, sempre che il tempo rimanga caldo e si riesca a rappezzare il retro ed imbiancare prima che si vada sottozero (ma prima di imbiancare bisogna aspettare che l'idraulico abbia messo le grondaie, e che il fabbro le ricopra con uno scatolato metallico...)  Altrimenti se ne parla a primavera.

ma non ti conveniva buttare giu' tutto e rincominciare da zero ?  ::) ::) :P ;D
Kia Sorento = Oso nei Kart