Pensionato il vecchio ring-taxi

Aperto da Homer, Novembre 02, 2004, 18:55:42

am1

io ho visto foto con gente seduta dietro nella M5. Probabilmente fanno lo sconto comitiva e servono più porte ;-)
peccato che non fanno più le M station, sennò magari un giretto a Fufi lo si faceva fare..

tappo

se ricordo bene, quando sono stato al Ring, mi sembra di aver letto che un giro costava attorno ai 200 ?, ma non ne sono sicuro ??? ??? ??? ???

dove si può reperire qualche video del taxi????
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.

Miki Biasion

Citazione di: tappo il Novembre 03, 2004, 11:55:46
se ricordo bene, quando sono stato al Ring, mi sembra di aver letto che un giro costava attorno ai 200 ?, ma non ne sono sicuro ??? ??? ??? ???

dove si può reperire qualche video del taxi????

Tramite p2p dovresti trovarne diversi, altrimenti prova su www.8200rpm.com o su racingflix.com ;)
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Homer

Se metti "ring taxi" su google a parte una compagnia di trasporti di Stoccolma trovi un sacco di roba interessante  8)
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Miki Biasion

Certo che anche la nuova non è poi così male :o

"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"