percorrenze record...

Aperto da vatanen, Ottobre 23, 2004, 19:24:35

Danny

25.000 km/anno  :D
Tragitto casa-uni e casa-fidanzata
We're flying high; Watching the world pass us by; Never want to come down; Never want to put my feet back down on the ground.

Dani85

Mii, quanto viaggiate :o :o...
Io nel primo (e unico fino ad ora ::)) anno di auto son arrivato intorno ai 14000 km.. ::) ;)
Life is not run in a straight line!!!!

ItalianDJ

Citazione di: baranzo il Ottobre 24, 2004, 18:42:30
qui dentro penso di essere quello con le percorrenze annuali più basse, mi vergogno a dire quanti km faccio ::)

Aspetta, che dal 1 gennaio mi trasferisco a lavorare vicino  a casa - per vicino intendo 1400 metri ;D

uhm allora facciamo due conti:

1,4 x 2 = 2,8 km al giorno ; 2,8 x 280 giorni lavorativi fa 784 km all'anno  ;D ;D ;D (se c'è bel tempo vado in bici)

in vacanza ci vado in aereo...

se mi faccio una smart diesel faccio un pieno all'anno  8) fanculo il petrolio, per me può arrivare anche a 100$ al barile  :o

P.S. Che lavoro faccio? Lavoro per un ente locale - dall'anno prossimo lavorerò per il mio Comune. Non l'ho detto prima ma sono degli sbirri locali, quindi se avete domande sul codice, multe etc.etc... siete i benvenuti.

roberto.c

Citazione di: ItalianDJ il Ottobre 26, 2004, 09:02:15

Aspetta, che dal 1 gennaio mi trasferisco a lavorare vicino  a casa - per vicino intendo 1400 metri ;D

uhm allora facciamo due conti:

1,4 x 2 = 2,8 km al giorno ; 2,8 x 280 giorni lavorativi fa 784 km all'anno  ;D ;D ;D (se c'è bel tempo vado in bici)

Ma tu per fare 1400 m vuoi prendere l'auto ?!?!? :o

Non voglio parlare del parcheggio perché, forse, nella tua zona non hai problemi, ma hai deciso di far arricchire i fabbricanti di marmitte e di batterie???  ???
"ciò che non c'è non si può rompere" (Henry Ford I)

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >