Peugeot 307 1.6 16v XS 3p

Aperto da ZizzaniaMan_Eccezzziunale, Ottobre 23, 2004, 02:11:27

diabolik82

3-400 euro? :o

Ma ti vuoi prendere l'autoradio di Kitt? ;D

Con 150 euro ne prendi già una buona che legge anche gli Mp3 ;)

Cmq il caricatore CD io lo concepisco solo frontale nel cruscotto.....almeno non fai fatica a cambiare i cd ;D

kaos

Magari tra un po' farò il cambio........
Quando mi mettevo a cambiare i CD nel caricatore nel bagagliaio sembravo uno che sta armeggiando con un cadavere da nascondere.......mica bello
;D ;D ;D ;D
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

ZizzaniaMan_Eccezzziunale

Citazione di: kaos il Novembre 13, 2004, 12:56:02
Bene bene......è sempre bello leggere di qualcuno che è soddisfatto dell'acquisto di una vettura nuova (anche se non nel vero senso della parola perchè acquistata usata, è cmq una novità per il propietario).
Direi che la prossima spesa potrebbe essere un bel set di cerchi da 16 pollici giusto per completare l'aspetto esteriore dandogli l'ultimo tocco di classe, per il resto è già bella così....chissà magari addirittura dei bei 17.....anche se qui la spesa si fa già più importante........

Hehe... per i cerchi ci penserò quando sarà ora di mettere le scarpettine nuove ;) sempre se le mie finanze del momento me lo permetteranno(ancora per questo mese cerco di stare un pò "soft" con le spese :-[ ).. mi piacerebbero i 17 ma.. dovrò fare un mutuo per prenderli  :'( , mi "accontenterei" anche dei 16.. certo è che i 15" non sono proprio il max, è vero :)
Non vendo sogni, ma solide realtà.

Citazione di: diabolik82 il Novembre 13, 2004, 13:03:36
Cambiare autoradio? ;)

Chi io? No questa è integrata davvero bene nella plancia, poi dovrei cercare anche l'adattatore per i comandi al volante, cosa alla quale non voglio rinunciare, dato che sto avendo modo di apprezzarne la comodità ;) magari un pensierino a delle casse migliori potrei farcelo.. ripeto quelle originali VW che avevo sulla mia vecchia Polo mi davano idea di un suono migliore, più "pieno"...

Ultima news sui consumi: ora quello medio è "sceso" a 8,1 l/100km con un uso al 90% cittadino. Ho avuto modo qualche giorno fa di vedere i dati del consumo istantaneo dati dal cdb di una Seat Ibiza 1.4 60cv del 2000 di un mio amico, guidando allo stesso modo che guido la mia i valori sono praticamente uguali, e questo per me è significativo dato che la mia ex Polo aveva proprio quel motore(ovvio, i dati del cdb vanno presi con le molle, però ::) )

diabolik82

No era rivolto a Kaos l'invito :)

Homer

Il caricatore è comodissimo solo se raggiungibile nell'abitacolo (sotto al sedile del passeggero o nel cassettino della plancia, o al max nel cruscotto), altrimenti effettivamente non è il max...a quel punto se va nel bagagliaio meglio quello da 10, magari mp3...in quel caso puoi anche dimenticarti di cambiarli i CD, con 2000 canzoni dentro  ::)
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

kaos

Già.......peccato che se lo mettevo nel cassettino sull'ibiza ci stava poi solo quello......era pure fatto alla cazzo o scomparto, con una rientranza assurda che si mangiava un terzo dello spazio
:-\ :-\ :-\ :-\ :-\
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Riesumiamo questo thread ;D

A quasi un anno da quel 04-10-2004 non posso che essere stracontento della mia macchinina :D i consumi ora si sono assestati sui 7,9/8 l/100 km (dato del cdb).. la uso prevalentemente in città e non ho proprio il piede leggero 8) .

Ci sono state alcune modifiche:

- I battitacco cromati Peugeot ;D
- Modifiche audio: come scritto in altro topic, sorgente Alpine CDA9812RR e subwoofer Pioneer 8)
- Sensori di parcheggio aftermarket con display che ho installato sopra lo specchietto retrovisore interno. Molto comodi, senza dubbio. E nemmeno tanto difficili da montare
- Settimana scorsa è arrivata la ciliegina sulla torta: lo spoilerino posteriore ;D

Ora per un pò basta spese ::)

Ecco qualche fotina con lo spoiler :)

Foto orrenda dei battitacco

Nickee

Puoi mettere un'altra foto dello spoiler che non si vede bene???? ;D ;D ;D

Cmq complimenti, mi piace il colore, un po diverso dal solito.

Domanda..dove gli hai presi i sensori after market? Sono precisi?

Su eBay.. 'spetta che ora li cerco li ho visti ancora

http://cgi.ebay.it/SENSORI-4X-DI-PARCHEGGIO-NUOVI-DA-SCONTRINARE_W0QQitemZ7997805742QQcategoryZ6779QQrdZ1QQcmdZViewItem

Il venditore non è lo stesso ma il modello è questo. Sì sì sono abbastanza precisi.. e sono molto semplici da montare, avevo addirittura la punta delle giuste dimensioni del foro da fare dentro la scatola.. sono anche verniciabilissimi(beh a parte che tu avendo l'auto nera non ne avresti bisogno ;D )..

Nickee

Ma dove e come si collegano ci sono le istruzioni? Ok che il papà è capace ma se è troppo complicato..be...

Allora.. le istruzioni sono in inglese e ti dicono esattamente a che distanza fare i fori. Per il collegamento è davvero semplice: posizioni la centralina(molto piccola) in un punto del bagagliaio, colleghi lo spinotto di ogni sensore alla relativa presa sulla centralina e.. il gioco è fatto! Unica cosa che devi stare attento è collegare il sensore R(=right)1 al posto R1 della centralina e così via altrimenti il display ti dà l'ostacolo a sx quando invece ce l'hai a dx ;D ;D ;D ;D !

Poi nella mia è venuto un lavoro pulitissimo, non si vede nemmeno un cavo nè la centralina( i cavi passano tutti dietro una pezzo di plastica che si poteva togliere. Insomma mio cugino(io non mi sono fidato di me stesso ma ho assistito a tutto il lavoro, durato 2 orette compresa verniciatura dei sensori) ha fatto un ottimo lavoro ;)

Nickee

Ma come fai a no nfarlo attivare durante la marcia? In teoria dovrebbe funzionare solo con la retro accesa....o no?

Sì esatto... metti la retro e si attiva il display.. e fa il primo "bip" per confermare che funziona poi l'intensità dei bip varia in base alla distanza :)

Miki Biasion

Complimenti, molto bellino l'alettoncino, discreto ma efficace ;)
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"