NEWS: nuova BMW R1200RT

Aperto da Madbob, Ottobre 22, 2004, 15:13:42

Madbob

E' accaduto di nuovo; dopo le foto trapelate della nuova Serie 3, la casa di Monaco si ripete con le 2 ruote. Questa volta tocca alla R1200RT salire alla ribalta per delle foto rubate. La nuova tourer tedesca, attesa forse già all Motorshow, è stata fotografata e resa pubblica, su Motociclismo

Per gli amanti del genere, una grossa novità.

P.S.: non sapevo se mettere il thread quì p nelle News; fate voi moderatori  ;)
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

baranzo

il frontale mi sembra, come dire, "rincagnato". andrebbe vista da altre angolazioni. ultimamente bmw ha immesso sul mercato veramente dei bei mezzi, complimenti!
"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

Walter

Notevole!
E' sarà pure il nuovo veicolo a due ruote del mio alter ego (motociclistico!): dalla R1200c passerà a questa. E se fino ad ora, bene o male, la mia TransAppennin reggeva il passo della mastodontica boxer da 260kg., mi sa che per il futuro occorrerà aggiornare 'cavallo di battaglia'... FZ6 Fazer 600 o, in seconda analisi, Bandit 650 S saranno le più papabili.