EVO Ottobre: tempi in pista...

Aperto da Losna, Ottobre 21, 2004, 18:01:26

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

seth1974

vatanen

ma la focus cazzo centra?? ;D

interessante però il tmepo della catheram..vabbè che è leggera,ma dall'aspetto non le si darebbero 2 euro...barn,se ne vedi una in giro,non attaccarti!! ;D
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

alura

Citazione di: Losna il Ottobre 21, 2004, 18:01:26
1'24"95 TVR T350C 355 cv

a me sta qua fa sballare. Chissa' che avrebbe combinato la T440R  ;D
Kia Sorento = Oso nei Kart

Losna

vatanen

Citazione di: Losna il Ottobre 21, 2004, 18:10:33

la focus era un semplice riferimento di normale vettura da famiglia di tutti i giorni.

immaginavo...non si è neanche comporata così male vista la concorrenza dai..
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

Losna

alura

Kia Sorento = Oso nei Kart

THE KAISER

comunque il bagnato ha falsato un pò la classifica,in alcune prove pioveva di +,in altre di meno,quando ha girato la 350z diluviava ma si è difesa egregiamente ;D ;D :P
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

Losna

am1

KAISER ma al tuo nuovo corso ti insegnano il training autogeno? ;-p

avete letto la prova della AM? ne sono rimasti delusi......a me pare esagerato! non ci credo!

THE KAISER

Citazione di: jagitalia il Ottobre 21, 2004, 20:18:39
KAISER ma al tuo nuovo corso ti insegnano il training autogeno? ;-p

avete letto la prova della AM? ne sono rimasti delusi......a me pare esagerato! non ci credo!
evo è una rivista che entusiasma a leggerla,ma a volte certi giudizi sono strani...una volta criticarono la 360 stradale perchè il motore urlava troppo...comunque da un pò leggo solo evo
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

am1

si, IMHO è d aprendere un po' come una cosa fatta in casa...e comunque quando provi ferrari, porsche, bentley, aston vai a cercare proprio il pelo nell'uovo ;-)

THE KAISER

Citazione di: jagitalia il Ottobre 21, 2004, 20:50:23
si, IMHO è d aprendere un po' come una cosa fatta in casa...e comunque quando provi ferrari, porsche, bentley, aston vai a cercare proprio il pelo nell'uovo ;-)
tu che riviste leggi regolarmente?

am1

sono onnivoro...

quattroruote
auto
automobilismo
evo
ruoteclassiche

e un tempo ero peggio, poi mi sono rifiutato di continuare a prendere roba immonda (auto capital, oppure i giornali-catalogo tipo cambio o cose simili..)

mi arrivano anche un po' di giornali dalle case, ma si sa che quelli non contano ;-)