non bastano Gt3 ed Enzo ?

Aperto da seth1974, Ottobre 21, 2004, 16:31:02

baranzo

Citazione di: Emi il Ottobre 21, 2004, 16:44:31
ok ma piuttosto un 4000cc cazzo 7000 son proprio tanti!

anche 575 cv non sono pochi :o
"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

Emi

ok beppe ,

ma per arrivare a 650cv cosa fanno un 8500cc???

Se pensi alla cavalleria che raggiunge una skyline...
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

baranzo

comunque nel campionato fia gt le saleen le hanno regolarmente prese dalle maranello...
"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

monnezza

Citazione di: seth1974 il Ottobre 21, 2004, 16:35:01
in senso buono od in senso cattivo monnè ?

seth è un prototipo Gr c i.
Come tipologia è come Zonda ma meno rifinita.

Io sbavo dietro le Mustang Saleen mi fanno impazzire  ;) speriamo importino anche quelle.

Emi

ma sbaglio o in qualche gara han vinto?
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

alura

Citazione di: baranzo il Ottobre 21, 2004, 16:46:21

anche 575 cv non sono pochi :o

beh... honda gli avrebbe tirati fuori da un 4800cc. Da un 7000cc tira fuori 840cv  :P :P :P ;D
Kia Sorento = Oso nei Kart

baranzo

Emi

bhe una qualche vittoria non vuol dire essere al top, ma penso che voglia dire che la macchina in determinate condizioni va

vatanen

il bello di quest'auto è che se apri il cassettino ci trovi un sacco di lamette per il mach3!! ;D
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

alura

Citazione di: vatanen il Ottobre 21, 2004, 19:35:33
il bello di quest'auto è che se apri il cassettino ci trovi un sacco di lamette per il mach3!! ;D

;D ;D ;D
Kia Sorento = Oso nei Kart

ChS

Citazione di: &re@ il Ottobre 21, 2004, 16:36:59
Eh, cosa vuoi che sia, la M3 di Gabri343 va sicuramente + forte. L'M5 poi, non ne parliamo...
Senza dimenticare la Passat del uólter  ;D
Vanno forte le Saleen, ci mancherebbe vista la cilindrata, ma perdono i pezzi (FIA GT) al contrario delle BMW che nelle gare dove corrono arrivano sempre alla fine ;D

kaos

Aaaaaaahhhh ecco figa.....mo sembrava strano....
;D ;D ;D ;D ;D ;D
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Emi

azz gabri leggendo solo la prima riga credevo che non fossi tu a scrivere!!Meno male che ho letto anche la seconda.....  :)