Pronta " Christine " , ed è una gran trxxa a quanto sembra

Aperto da seth1974, Ottobre 20, 2004, 16:31:39

Losna

seth1974

dal V8 ragazzi , è previsto un V8 da 2.000 cc ed un superV8 da oltre 450 Hp per le gare in salita ( si parla di 1.4 bar di pressione alla turbina )

Emi

Citazione di: Losna il Ottobre 20, 2004, 17:42:29

due mille da moto?

ok può essere ma a quel punto non capisco i vantaggi......son più i casini ad unirli che i pregi secondo me....
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

seth1974

il V8 è nato dall'unione di due 1.3 cc da moto .
Unendoli hanno potuto salire con gli rpm senza problemi , ed infatti la troiaccia gira a 10.000 rpm .....
diminuendo cubatura ed alesaggio ecco che ottengono un V8 modulare che diventa 2.000 cc ma con uan potenza specifica da paura.
non son mica tdi questi....

Emi

non è questione di tdi penso al lavoro che cìè dietro, non è che prendi due L4 li metti vicini e nasce un V8.....
a me sinceramente queste operazioni fanno un pò paura, perchè ok riprogettare un imbiellaggio, ma un basamento....
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

seth1974

Emi

azz nell'ultima foto si vede un calendario di una donna non nuda ==> non son meccanici seri!  :P

Losna

seth1974

cmq BARN :

ecco qui l'idirizzo dell'importatore radical per la svizzera :

Radical Sportscars Switzerland
Postfach 59
7166 Trun
Switzerland

Contact Claudio Albin
Tel.:- +41 81 943 2672
Fax:- +41 81 943 2517
Cell:   
E-mail: info@radicalsportscars.ch
Web site: www.radicalsportscars.ch

Losna

alura

Citazione di: Losna il Ottobre 20, 2004, 18:19:29

Barn, adesso ci vogliono un po' di palle, adesso....  ;)

Pero'.... Pero'.... Pero'.... mica ci sale su questa la tipa di Lione  :P ;D
Kia Sorento = Oso nei Kart

Losna

Emi

esatto lasciatela salire in camera alla radikal faccio la guardia io.... :P

seth1974

eh eh eh mi sa che a lione qualcuno arriva con una Sr3 ....la tipa ci sale eccome su una belvetta come quella , basta non esagerare con i colori sgargianti per la livrea....

Emi

e no cazzo quella macchina va presa gialla col fregi blu.