Gioia e felicità

Aperto da Barn, Ottobre 18, 2004, 16:23:20

diabolik82

Emi

o cambia macchina o cambia moto.....
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Walter

Emi

bhè di opzioni ce ne sono tantissime,

cambio auto/moto
Cambio casa
Figli
Ho fatto 6 all'enalotto svizzero, e la vincita me la porta la stuzziker nuda e vogliosa....
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

junta

Citazione di: Walt il Ottobre 18, 2004, 17:21:39

Acqua.

Hai sete??  ;D ;D ;D

... ho capito... in vista un altro bimbo!  ;D
Non capisco cosa spinga i moscerini a prendere l'autostrada contromano... -

C.T.A. Club dei Talebani Automobilistici

Walter

Citazione di: Emi il Ottobre 18, 2004, 17:24:08
bhè di opzioni ce ne sono tantissime,

cambio auto/moto
Cambio casa
Figli
Ho fatto 6 all'enalotto svizzero, e la vincita me la porta la stuzziker nuda e vogliosa....

Acqua.

Emi

wolt capisco che hai sete, ma perchè vuoi costringermi a bruciarti la passat? O dici le cose (e mi sembra poco carino) o non insinui dubbi ed interrogativi...... :)

mauring

Gli hanno consegnato il camper nuovo  :o :)

Emi

azz mauring potrebbe essere!!!!

Walter

diabolik82

Il pulotto col telelaser era andato a pisciare mentre "trotterellava" a 180*

*miglia ::)

&re@

Emi

n
Citazione di: &re@ il Ottobre 18, 2004, 17:43:05

Ci sono!
Ha comprato una Passat TDI! ;D

non è possibile.....

Walter

Citazione di: &re@ il Ottobre 18, 2004, 17:43:05

Ci sono!
Ha comprato una Passat TDI! ;D

Tu sei uno che dalla vita avrà fortuna e prosperità.
Perchè vedi il buono che c'è ;) ;D!

FUOCO :D :D!

diabolik82

Ha preso una Passat W8? ::)

O vuoi farci credere che ha preso una Passat TDI130 4-motion chippata dalla DT e con molle Eibach? :P