L'optional che vorreste sempre sulla vostra auto

Aperto da X53.0dany, Ottobre 13, 2004, 10:22:43

Quale tra questi?

Cambio automatico/sequenziale
6 (25%)
Navigatore con monitor
3 (12.5%)
Interni in pelle
2 (8.3%)
Tetto apribile
2 (8.3%)
PDC
0 (0%)
Pneumatici di grossa taglia
8 (33.3%)
Sistema audio professional
3 (12.5%)

Totale votanti: 24

X53.0dany

...e possibilmente anche il perchè

Saluti, dany

PS
Mi son preso un raffredore epocale...

alura

Tetto apribile. Era un must, purtroppo ai tempi sui sorento italiani non era disponibile. oggi si  >:(
Kia Sorento = Oso nei Kart

newpablite

un super stereo. A conti fatti e' la cosa che mi serve di + in assoluto in macchina.
...ho una percezione della moto che va molto oltre l'aspetto oggettivo, se vogliamo freddamente logico e dominato dai numeri: vedo, in una Ducati, molteplici forme soggiacenti, colgo l'animo che trasmette da ogni suo pezzo, percepisco e godo delle vibrazioni e dei suoni che regala..

ChB

Sdili sportivi e assetto sportivo ... che mancano entrambi dalle voci ;D

Perché? I sedili perché tengono meglio la mia devastata schiena, l'assetto perché rende sempre l'auto più bassa e filante ... anche se per la schiena, a volte, non è il massimo, ma visto che la maggior parte dei km sono in autostrada ... ;)
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

alura

Citazione di: ChB il Ottobre 13, 2004, 10:25:39
Sdili sportivi e assetto sportivo ... che mancano entrambi dalle voci ;D

Perché? I sedili perché tengono meglio la mia devastata schiena, l'assetto perché rende sempre l'auto più bassa e filante ... anche se per la schiena, a volte, non è il massimo, ma visto che la maggior parte dei km sono in autostrada ... ;)

e poi quando arrivi nei cantieri ?  :P ;D
Kia Sorento = Oso nei Kart

mtbsport

Navigatore.... perchè non mi entraranno mai in testa le strade   :o :o
ACCOUNT BLOCCATO
Utente registrato con account ''bmwsport''
http://www.ilpistone.com/smf/index.php?action=profile;u=7160

fulltimer

Citazione di: X53.0dany il Ottobre 13, 2004, 10:22:43
...e possibilmente anche il perchè

Saluti, dany

PS
Mi son preso un raffredore epocale...

automatico...per comodità di giuda non stressante.
ottimista..sempre e in ogni momento!

ChB

Citazione di: alura il Ottobre 13, 2004, 10:26:24
e poi quando arrivi nei cantieri ?  :P ;D

Al limite la inzacchero (... bianco sporco è ancora più bello), ma le piste per arrivare al parcheggio son sempre asfaltate o comunque liscie ... poi si sale sulle loro jeep o trenini :P ;D
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

&re@

Assumiamo che l'aria condizionata sia di serie su tutte le macchine quindi?
Vabbé, fra quelli nell'elenco scelgo le gommazze.

seth1974

X53.0dany

Ho votato automatico, troppo comodo in città. Ovviamente deve avere anche la modalità sequenziale.

X chb
cavolo ci sarebbe ancora un posto x un optional ma on si puo' modificare... non l'ho messo perchè non li trovavo adatti a tutte le auto, cmq effettivamente x molti sono un must

&re@

baranzo

"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

X53.0dany

ChB

Citazione di: &re@ il Ottobre 13, 2004, 10:30:31
Cos'è il PDC?  ???

Park Distance Control ... aiuto per i parcheggi ... il beep beep contro il paracarro, insomma ;D