[SuperBollo] Parla Mattioli

Aperto da alura, Ottobre 11, 2004, 17:06:52

diabolik82

Citazione di: mtbsport il Ottobre 11, 2004, 17:44:45
Allora io non pago un cavolo  ;D ;D ;D

Per te ci sarà il NANO-bollo.....ovvero il bollo che pagheranno le persone basse di statura accusate di consumate troppo poco :P

seth1974

vuoi che ti posti un elenco completo ed aggiornato andrea ?
ci sono molte cose interessanti da scoprire sul mondo assicurativo , fidati.
il guaio è che chi si mette a 90 ° e se lo prende la dove duole sono empre i consumatori . e la cosa fa incaxxare parecchio.

cmq tornando IT ,

pare che questo benedetto superbollo venga calcolato incrociando i dati dichiarati delle case con la normativa euro corrispondente , insomma un po macchinoso.
dubito che faranno parare ciro cupiello con la sua 127 scassata come gennarino esposito con la sua cayenne turbo s , mi sa che la mazzata sarà molto ma molto simile allavecchia iva del 38 % ....
prima di fascirci la testa aspettiamo e vediamo che sputano fuori , poi possiamo decidere se rottamare le auto e comprarci tutti una Prius oppure gioire e bruciare allegramente le carte di identità in piazza.
w l'italia , come sempre.

monnezza

sarà per me una formula che comprenderà

euro d'appartenneza
consumi sul libretto
peso a vuoto

e si aggiungerà al normale bollo.

Varrà per tutti suv e auto di ogni genere.

alura

Citazione di: seth1974 il Ottobre 11, 2004, 17:47:06
pare che questo benedetto superbollo venga calcolato incrociando i dati dichiarati delle case con la normativa euro corrispondente , insomma un po macchinoso.
dubito che faranno parare ciro cupiello con la sua 127 scassata come gennarino esposito con la sua cayenne turbo s , mi sa che la mazzata sarà molto ma molto simile allavecchia iva del 38 % ....
prima di fascirci la testa aspettiamo e vediamo che sputano fuori , poi possiamo decidere se rottamare le auto e comprarci tutti una Prius oppure gioire e bruciare allegramente le carte di identità in piazza.

Io nel frattempo monto una torretta rotante sul sorento....

[imgx]http://www.ferreamole.it/images/mbt_ariete/IMG0044.jpg[/img]
Kia Sorento = Oso nei Kart

Emi

il guaio è che chi si mette a 90 ° e se lo prende la dove duole sono empre i consumatori . e la cosa fa incaxxare parecchio.

cmq tornando IT ,

zio e se ci comprassimo un paio di 112 abarth in società...... ;) non saranno euro4, ma pesano poco e son bassi di cilindrata....
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

mtbsport

Beh potresti fare un elenco con tutte le assicurazioni in un topic nuovo, con scritto a fianco di chi sono..... così quelli come me magari ne capiscono di più.
ACCOUNT BLOCCATO
Utente registrato con account ''bmwsport''
http://www.ilpistone.com/smf/index.php?action=profile;u=7160

seth1974

sei pazzo , aumenta la massa e le emissioni del sorento ! così facendo ti ritrovi a dovere vendere le auto giocattolo di leonardo per pagare il bollo !!!
alleggerisci , sega via tutto il segabile via , che so , sedili , vetri , tutto , vai in giro solo con un enorme catalizzatore ( consigliato tubo Tuker ) e la struttura dell'auto.
così inquini meno.

alura

Citazione di: seth1974 il Ottobre 11, 2004, 17:53:26
sei pazzo , aumenta la massa e le emissioni del sorento ! così facendo ti ritrovi a dovere vendere le auto giocattolo di leonardo per pagare il bollo !!!
alleggerisci , sega via tutto il segabile via , che so , sedili , vetri , tutto , vai in giro solo con un enorme catalizzatore ( consigliato tubo Tuker ) e la struttura dell'auto.
così inquini meno.

seee... poi voglio vedere chi viene a riscuotere il superbollo....  ;D

mariner

certo che cosi è moooolto più comodo che sviluppare una shamal o un SUV...si decide che "Alfa e Lancia abbandoneranno il segmento delle grandi berline (Demel) "...e poi si va a piangere dal governo in modo da far si che Panda 4x4 sia l'unica SUV che riesce a circolare..
ed ovviamente io dovrei "comprare italiano per sostenere l'industria del mio paese che cosi mi inc... meglio!" ...
Pensa te....
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.

diabolik82

io prenderei questa....così li frego :P

[imgx]http://www.codeman.fi/photo/trabant.jpg[/img]

seth1974

di italiano si comprano solo le barche....

alura

Citazione di: diabolik82 il Ottobre 11, 2004, 17:55:55

[imgy]http://www.codeman.fi/photo/trabant.jpg[/img]

mi sa che l'unico modo per fregarli e' questo:  :'( :'( :'(

seth1974

Citazione di: diabolik82 il Ottobre 11, 2004, 17:55:55

[imgy]http://www.codeman.fi/photo/trabant.jpg[/img]

minchia , una trabbi ? folle suicida , pazzo pericoloso , sterminatore di innocenti coniglietti batuffolosi , quella è 2 Tempi , incosciente.
solo mettendola in moto uccidi 12 foche monache , due panda ed un orsetto lavatore .

diabolik82

Ma la Trabi pagherebbe pochissimo di bollo....

E' piccola

E' leggera (carrozzeria in materiale plastico)

Ed ha un piccolissimo motore...........

2 tempi

ma per i geni del governo sarebbe ecologica ;D

monnezza

il monnezza ha visto lungo...

Mercedes 125cv Euro 4
Golf 105 cv Euro 4
Punto 60cv Euro3

;)