Due cose sul nuovo superbollo in vista

Aperto da mauring, Ottobre 08, 2004, 17:09:22

diabolik82

mtbsport

Citazione di: diabolik82 il Ottobre 11, 2004, 17:10:12
Venerdì al cubano? ::)

Sono ad una cena con quelli del WGC, se vuoi venire anche tu  8)..... o al massimo porto loro al cubano, poi ti faccio sapere
ACCOUNT BLOCCATO
Utente registrato con account ''bmwsport''
http://www.ilpistone.com/smf/index.php?action=profile;u=7160

Emi

se leggi la sign di diabo ti accorgi che non stiamo parlando della piccola fiammiferaia che deve trovare gli escamotage per campare..... ::)

Ma il CUBANO ha riaperto si o no??
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

diabolik82

Citazione di: Emi il Ottobre 11, 2004, 17:13:50
se leggi la sign di diabo ti accorgi che non stiamo parlando della piccola fiammiferaia che deve trovare gli escamotage per campare..... ::)

Ti sfugge che il GTV l'ho comprato e lo mantengo CON I MIEI SOLDI....mamma e papà finora non hanno tirato un cents che uno.....

Emi

ok diabo, ma da come l'ha messa giù mtb sembra che il gtv sia stato l'unico modo per avere una macchina, quando invece una macchina c'era (e c'è già)....clio
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

diabolik82

Citazione di: Emi il Ottobre 11, 2004, 17:19:47
ok diabo, ma da come l'ha messa giù mtb sembra che il gtv sia stato l'unico modo per avere una macchina, quando invece una macchina c'era (e c'è già)....clio

E' l'unico modo per avere una macchina MIA...intestata a ME...con l'assicurazione intestata a ME......pagata da ME....

mtbsport

Citazione di: Emi il Ottobre 11, 2004, 17:19:47

E' l'unica macchina che gli permette di salire di categoria con l'assicurazione seza pagare troppo , che sia di tasca su o del papi.
Per la Clio avrebbe dovuto fare il cambio di prorpietà
ACCOUNT BLOCCATO

Emi

azz geniali....anche se non credo che una polizza d'epoca si possa girare su una auto moderna, per cui nel caso in cui io abbia ragione, la polizza del gtv la si può catalogare come soldi a perdere ::)

diabolik82

Citazione di: Emi il Ottobre 11, 2004, 17:23:21
azz geniali....anche se non credo che una polizza d'epoca si possa girare su una auto moderna, per cui nel caso in cui io abbia ragione, la polizza del gtv la si può catalogare come soldi a perdere ::)

L'attestato di rischio te lo rilasciano comunque.....e io posso utilizzarlo per assicurare un'altra macchina (aprendo un'assicurazione ex-novo per il GTV)

Emi

quindi guadagni classi di merito con la storica e poi le puoi mantenere sulla moderna?
Bella minchiata....

diabolik82

Citazione di: Emi il Ottobre 11, 2004, 17:26:27
quindi guadagni classi di merito con la storica e poi le puoi mantenere sulla moderna?
Bella minchiata....

Perchè non dovrei mantenerlo?In fondo se non causo incidenti con la storica non ho più probabilità di causarli con la macchina normale!

Emi

Citazione di: diabolik82 il Ottobre 11, 2004, 17:29:36
Perchè non dovrei mantenerlo?In fondo se non causo incidenti con la storica non ho più probabilità di causarli con la macchina normale!

se con la storica fai 3000km anno
e con la moderna ne fai 30000 direi che le probabilità sono le stesse......
io la trovo una cagata, fai bene ad approfittarne ma la trovo una cagata.

mtbsport

Citazione di: Emi il Ottobre 11, 2004, 17:26:27
Bella minchiata....

beh pensa che io sono in prima, senza mai aver avuto una macchina  ;D ;D ;D
ACCOUNT BLOCCATO

alura

Citazione di: mtbsport il Ottobre 11, 2004, 17:33:28
beh pensa che io sono in prima, senza mai aver avuto una macchina  ;D ;D ;D

EMI, mtb.... se volete vi preparo un forum tutto per voi.....

:P :P :P ;D
Kia Sorento = Oso nei Kart

mtbsport

Citazione di: alura il Ottobre 11, 2004, 17:34:41
EMI, mtb.... se volete vi preparo un forum tutto per voi.....

:P :P :P ;D

chiedo scusa, per me puoi cancellarli
ACCOUNT BLOCCATO