M3 cromata :-))))

Aperto da mtbsport, Ottobre 08, 2004, 11:10:03

mtbsport

ACCOUNT BLOCCATO
Utente registrato con account ''bmwsport''
http://www.ilpistone.com/smf/index.php?action=profile;u=7160

alura

forte... ma e' omologabile una roba del genere ?  ???
Kia Sorento = Oso nei Kart

quattroruotefan

OOOOOOOOOOOOOOOWWWWWWWWWWWWw :D

mtbsport

Citazione di: alura il Ottobre 08, 2004, 11:11:40

Non saprei.... ma sicuramente nessuno da dietro di fa i fari altrimenti si abbaglia da solo  ;D ;D
ACCOUNT BLOCCATO
Utente registrato con account ''bmwsport''
http://www.ilpistone.com/smf/index.php?action=profile;u=7160

Emi

credo che il problema sia il riflesso del sole, che potrebbe abbagliare....

cmq i passaruota anteriori mi puzzano di auto da turismo che ha subito qualche trattamento alla carrozzeria ::)
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

seth1974

Citazione di: alura il Ottobre 08, 2004, 11:11:40

in italia no.

Miki Biasion

Per me è un pò pacchiana sinceramente... e dubito si possa omologare, almeno da noi, un'affare del genere! Piuttosto... perchè ha i passaruota tanto larghi?
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

am1

vuoi mettere? ;D

Miki Biasion

Ragazzi mi meraviglio di voi, tutti a commentare sta cosa luccicante e nessuno che nota il cofano posteriore della F40 giallo!? :o :P
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

am1

Citazione di: Miki Biasion il Ottobre 08, 2004, 12:55:07
Ragazzi mi meraviglio di voi, tutti a commentare sta cosa luccicante e nessuno che nota il cofano posteriore della F40 giallo!? :o :P

eravamo abbagliati... ;)

monnezza

Citazione di: Emi il Ottobre 08, 2004, 11:14:54
credo che il problema sia il riflesso del sole, che potrebbe abbagliare....

cmq i passaruota anteriori mi puzzano di auto da turismo che ha subito qualche trattamento alla carrozzeria ::)

impossibile , mi sembra l'americanata di un americano.
I passaruota sono tuningati.