Salone Nautico di Genova

Aperto da seth1974, Ottobre 08, 2004, 10:33:37

Cordy

Citazione di: seth1974 il Ottobre 08, 2004, 12:13:05
u bigettu custa 12 palanche....

trad , il biglietto costa 12 euro , 9 i ridotti.
noi ci siamo andati abbastanza spessso negli ultimi anni...vediamo questo come va....l'anno scorso(o quello prima...non ricordo) ci andammo con i genitori di giò...tutti insieme sul "camion"... ;D

Emi

"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

ChB

Citazione di: Cordy il Ottobre 08, 2004, 12:17:17
noi ci siamo andati abbastanza spessso negli ultimi anni...vediamo questo come va....l'anno scorso(o quello prima...non ricordo) ci andammo con i genitori di giò...tutti insieme sul "camion"... ;D

E quell'anno tutti assieme nel Buondì, te lo ricordi? ;D ;D ;D
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

lou

Quando ancora abitavo a Torino, quindi oltre 20 anni fa, ci andai due o tre volte. Presi sempre il treno, soluzione molto comoda per evitare problemi di traffico e parcheggi ed eventualmente di nebbia. Poi mi pare di ricordare che dalla stazione (non so più se Principe o l'altra, mi pare siano due) con un piccolo quarto d'ora a piedi ero al salone.
Aimer est le grand point, qu'importe la maîtresse? Qu'importe le flacon, pourvu qu'on ait l'ivresse? (Alfred de Musset)

seth1974

esatto lou , è a meno di 1 km dalla stazion di brignole , molto comodo da raggiungere.

Homer

Yuhm yuhm...quanto dura? C'è anche il prox week?
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Homer

Io alla fine ci vado domenica (sperando di non doversi picchiare per entrare  :-\)
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023