Soccmel la GT M-jet

Aperto da diabolik82, Ottobre 06, 2004, 21:00:13

kaos

Io quando avevo l'ibiza (che aveva il tdi 110 ricordo) se la usavo solo in città (milano) non arrivavo mai a fare più di 500 km con un pieno da 45 litri.........ma erano più le volte che mi fermavo a 450.....non mi sembra così campata in aria la faccenda riportata dal tizio nel messaggio...
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

mtbsport

Citazione di: Homer il Ottobre 06, 2004, 21:07:11
Mai fatto meno di 12,5-13 anche in città...con un banalissimo JTD

Idem,

ma vuol dire che ho fatto partenze brillanti altrimenti la media aumenta.
ACCOUNT BLOCCATO
Utente registrato con account ''bmwsport''
http://www.ilpistone.com/smf/index.php?action=profile;u=7160

mtbsport

Citazione di: diabolik82 il Ottobre 06, 2004, 21:26:51
Si ma deve essere SEMPRE a palo :o :o

l'UNICA volta che ho fatto i 10 è quando ho fatto c.so Regina c.so unità in 10min ::)

Fidati che anche al palo sei sui 10KM/l  ;) io l'ho fatto da Piacenza ad Asti e ti posso assicurare che il computer di bordo era sui 9-10 l/100KM
ACCOUNT BLOCCATO
Utente registrato con account ''bmwsport''
http://www.ilpistone.com/smf/index.php?action=profile;u=7160

seth1974

strano , con il cassone 2.4 jtd sto tranquillamente sui 12/13 , a palo scende a 10.5 da cpu di bordo.....
solo in città tirando il cpu segna dei dati deliranti , ma poi si tranquillizza.
il cpu mi da inoltre una media negli ultimi 65470 Km ( cpu resettato da un meccanico balordo ) di 12.9 Km litro.

alura

10/litro mi sembra davvero tanto, come media di consumo per un diesel 1.9 di ultima generazione...

Con il sorento, con 500kg in piu', 600cm3 in piu' e automatico sto sui 9 in città...

Probabile che abbia qualche problema.

(peraltro, se fosse vero, lo stesso motore sulla 156 crosswagon sara' meglio accompagnarlo con una tanica supplementare di gasolio)
Kia Sorento = Oso nei Kart

alberto

Marco, da quel che dichiarano gli altri dieselari, mi pare che il tizio in questione o sta sempre a manetta, o, effettivamente, ha qualche problema, anche se è evidente che (a parte qualche "strana incongruenza") questi diesel potenti siano abbastanza meno "parchi" degli illustri predecessori...

alla fine, la potenza non salta fuori dal cilindro (è proprio il caso di dire ;) )... ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

alura

Citazione di: Com.Winchester il Ottobre 07, 2004, 09:28:58
Marco, da quel che dichiarano gli altri dieselari, mi pare che il tizio in questione o sta sempre a manetta, o, effettivamente, ha qualche problema, anche se è evidente che (a parte qualche "strana incongruenza") questi diesel potenti siano abbastanza meno "parchi" degli illustri predecessori...

alla fine, la potenza non salta fuori dal cilindro (è proprio il caso di dire ;) )... ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

Naturalmente esiste la possibilita che costui (che non ho idea chi sia) se avesse avuto una JTS faceva i 5 km/l...  8)

alberto

Miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii figurati se c'aveva il budellone.... manco in moto riusciva a metterla ;D ;D ;D ;D ;D ;D

alura

Citazione di: Com.Winchester il Ottobre 07, 2004, 09:32:16
Miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii figurati se c'aveva il budellone.... manco in moto riusciva a metterla ;D ;D ;D ;D ;D ;D

eheheh...

vediamo quando finisce le gomme davanti.... allora finalmente capiremo  8)

Cizu

Citazione di: diabolik82 il Ottobre 06, 2004, 21:00:13
Se consuma :o :o :o

tratto dal Forum Alfa di 4ruote autore ilvae

"e' vero che e' piu' brillante della precedente 156 jtd ma con 49 litri stento a fare 500km mentre a parita' di percorso con la 156 ne facevo almeno 580/590. non importa pura informazione per chi ha intenzione di acquistarla per lavoro e pertanto il consumo puo' essere un fattore di scelta.comunque ottima vettura. saluti "

10km/l :o :o :o :o

vabbè che ha 150cv....vabbè che è commonrailmultijetturbointercooler......

ma ha senso un diesel che fa 500km con 49L :-X

come e' gia' stato detto sul forum di 4r, dipende da come li ha fatti quei 500 km, magari li ha fatti tutti a 200 all'ora.

te credo che consuma cosi'...

la mia a quella velocita' fara' si o no i 4 con un litro.
Pubblicità per me: http://www.cavallore.it

fulltimer

Citazione di: Com.Winchester il Ottobre 07, 2004, 09:28:58

quindi se mi interessasse dovrei fidanzarmi con una "benzinaia"???
ottimista..sempre e in ogni momento!

ChS

Per me la risposta è una sola: è un'Alfa ;D

ChS

Citazione di: un cavaliere il Ottobre 07, 2004, 11:37:47
quindi se mi interessasse dovrei fidanzarmi con una "benzinaia"???
Ne conosco una molto carina sulla A22 poco prima di Mantova ;D

diabolik82

Citazione di: mtbsport il Ottobre 07, 2004, 08:11:10
Fidati che anche al palo sei sui 10KM/l  ;) io l'ho fatto da Piacenza ad Asti e ti posso assicurare che il computer di bordo era sui 9-10 l/100KM

Ti ricordo che tra c.so Regina e c.so unità in tangenziale son 30km....se fatti in 10 min i 10 al litro sono giustificati :D

calcolati la media ;D

diabolik82

Citazione di: Cizu il Ottobre 07, 2004, 11:33:26
come e' gia' stato detto sul forum di 4r, dipende da come li ha fatti quei 500 km, magari li ha fatti tutti a 200 all'ora.

te credo che consuma cosi'...

la mia a quella velocita' fara' si o no i 4 con un litro.

Onestamente trovo più veritieri i consumi di questo anche se incredibili di quelli che dichiarano "20km/l anche pestando" ::)