Mercedes , basta la parola....

Aperto da seth1974, Settembre 27, 2004, 14:57:00

seth1974

Citazione di: MB il Settembre 27, 2004, 17:41:31
Per me comunque con l'affidabilità dell'auto non c'entra granchè...

a volte mi chiedo perchè non si leggano i post , e dire che seppure in maniera pessima , non mi pare di avere digitato in aramaico antico.
evidentemente il gusto della polemica gratuito è insito in alcuni.

MB

Citazione di: seth1974 il Settembre 27, 2004, 17:46:01
a volte mi chiedo perchè non si leggano i post , e dire che seppure in maniera pessima , non mi pare di avere digitato in aramaico antico.
evidentemente il gusto della polemica gratuito è insito in alcuni.

Scusa Seth, il tuo post l'ho letto e non avevo alcuna intenzione polemica verso nessuno.
Ribadivo solo che i problemi di batteria sono comuni purtroppo a tante auto.
La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...

UTENTE BANNATO

Claudio53

Io direi che più di affidabilità della Mercedes, si dovrebbe parlare della poca affidabilità del noleggiatore, che fa una cattiva manutenzione alle sue auto. Poi magari la batteria era nuova e difettosa, ma più probabilmente ha tirato avanti con una batteria stanca fregandosene se poteva crollare in un momento critico.

Homer

Citazione di: Claudio53 il Settembre 28, 2004, 09:25:08
Io direi che più di affidabilità della Mercedes, si dovrebbe parlare della poca affidabilità del noleggiatore, che fa una cattiva manutenzione alle sue auto. Poi magari la batteria era nuova e difettosa, ma più probabilmente ha tirato avanti con una batteria stanca fregandosene se poteva crollare in un momento critico.

Ma che manutenzione vuoi fare alle batterie di adesso?! Si cambia e basta...ma poi stiam parlando di una macchina da 120mila euro...la batteria è nascosta nel bagagliaio sotto il piano di carico...mica ci si va più ad aggiunger l'acqua distillata!!
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

ZizzaniaMan_Eccezzziunale

Purtroppo la batteria quando cede, cede :( certo che nel 2004 'na cosa del genere non dovrebbe più accadere :( .. è successo un mesetto fa al padre di un mio amico che era andato a prendere moglie e cognata alla Malpensa, cariche di bagagli.. va per accendere la Rover 75 e... nessun segno di vita :-X
Non vendo sogni, ma solide realtà.

flower

...l'unico vantaggio che Mercedes ha sulle altre case è quello del mobilo life....praticamente 30 anni di servizio carro attrezzi gratuito...
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero

MB

Citazione di: flower il Settembre 28, 2004, 20:15:48
...l'unico vantaggio che Mercedes ha sulle altre case è quello del mobilo life....praticamente 30 anni di servizio carro attrezzi gratuito...

Non è cosa di poco conto...
La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...

UTENTE BANNATO

Madbob

Citazione di: flower il Settembre 28, 2004, 20:15:48

Cioè?
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita