Altra auto d'occasione : Nissan serena

Aperto da mauring, Settembre 27, 2004, 13:37:12

mauring

Questa e' piu' sui miei standard (e' del 1992):

Nissan serena 2.0 benzina, appartenuta alle suore di un convento ( :o ;D :-\), messa molto bene, 130.000Km, viene via a 1500 / 2000 euro.

Notevole lo spazio a bordo, vomitevole l'aspetto esterno.

Che dite ?  ???

lou

Aimer est le grand point, qu'importe la maîtresse? Qu'importe le flacon, pourvu qu'on ait l'ivresse? (Alfred de Musset)

&re@

IMHO le suore devono aver curato la manutenzione quanto tu cureresti gli addobbi della chiesa.
In 130000km, se hanno cambiato l'olio 1 volta è già molto... lascia perdere.

am1

Citazione di: mauring il Settembre 27, 2004, 13:37:12
Questa e' piu' sui miei standard (e' del 1992):

Nissan serena 2.0 benzina, appartenuta alle suore di un convento ( :o ;D :-\), messa molto bene, 130.000Km, viene via a 1500 / 2000 euro.

Notevole lo spazio a bordo, vomitevole l'aspetto esterno.

Che dite ?  ???

lasciala stare per carità: se non sbaglio è quella col motore centrale sotto al cambio tipo Boxster  ;D

bene, prova a tentare di cambiare l'olio o fare piccola manutenzione...col motore in quella posizione devi togliere tutto il rivestimento in moquette e smadonnare per ore.

Inoltre il calore che si forma in abitacolo ti cuoce il pupo...

Sauron

mamma mia mau...

sei sicuro che ti senti bene?

una serena delle suore...

o mio dio...

:(
MY2023 Porsche 718 Spyder PDK

mauring

Citazione di: Panda il Settembre 27, 2004, 14:13:59
mamma mia mau...

sei sicuro che ti senti bene?

una serena delle suore...

o mio dio...

Perche' ?

Le auto di preti e suore vanno da Dio, hanno prestazioni della madonna e non consumano un'ostia  ;D ;D

THE KAISER

ma che serena e serena...cercati una silvia +ttosto! ;D
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

oscar

il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti,
più veloce del tempo stesso

A. Senna

Claudio53

Citazione di: oscar il Settembre 27, 2004, 14:40:24
però ha la traziona posteriore ;D ;D :o :o

.. si, e mezzo metro di carreggita e baricentro a 2 metri da terra, magnifica sul misto stretto  :o

mauring

Citazione di: oscar il Settembre 27, 2004, 14:40:24
però ha la traziona posteriore ;D ;D :o :o

Eh gia', le suore andavano via di culo.... OOOPPSS  :-X :-X :-X

ZizzaniaMan_Eccezzziunale

Mmm lascià stare che è mejo... buttati su quella V40 o se trovi una Mondeo SW della serie precedente o una Vectra...
Non vendo sogni, ma solide realtà.

oscar

potresti montare un V8 da 450cv nel bagagliaio e bruciare tutte le bmw che incontri ai semafori. ;D ;D :o :o
il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti,
più veloce del tempo stesso

A. Senna

Barn

Ricordo che la versione Diesel della Serena era l'auto in catalogo che aveva la peggiore accelerazione da 0 a 100Km/h. Vado a memoria ma credo che ci mettesse piu' di 20''.

Ora, va bene tutto, ma se ci mette 20 e passa secondi per arrivare a 100Km/h, mi chiedo cosa ci metter per pigliare i 130!

Barn

mauring

Citazione di: Barn il Settembre 27, 2004, 17:13:46
Ricordo che la versione Diesel della Serena era l'auto in catalogo che aveva la peggiore accelerazione da 0 a 100Km/h. Vado a memoria ma credo che ci mettesse piu' di 20''.

Ora, va bene tutto, ma se ci mette 20 e passa secondi per arrivare a 100Km/h, mi chiedo cosa ci metter per pigliare i 130!

Barn

Infatti, pure le suore avevano scelto la 2.0 a benzina !!!  ;D

Mi sembra che la diesel avesse 60 cavalli circa per 14 quintali di peso. Praticamente una Ritmo 60 con la Roulotte al traino  :D

Patarix

Citazione di: Barn il Settembre 27, 2004, 17:13:46

Qualche mesetto fa ho avuto modo di provare un'autentico bolide della strada, che non è mai stato importato in Italia (tranne le versioni che hanno seguito).

Ssangyong (o come diamine si scriva) Korando Family Diesel, credo sia del 1991.

0-100 tirando le marcie fino a 4000 giri: 53 secondi...
0-100 tirando le marcie fino alla morte (4500 giri, ma che rumore infernale!!): 49 secondi. Ma in entrambi i casi, sembravano molti di più!

Ah, dimenticavo: vel max: 115km/h dopo un lancio di circa 3 minuti, ma da 110 a 115 impiegava un'eternità! Ulteriore appunto: era sufficiente un lievissimo falsopiano in salita per vedere la velocità crollare.

P.S.: in città fatica molto a stare dietro in accelerazione e ripresa agli autobus urbani...  :'(

Saludos a todos,
Alessandro
Panama: "Where the World meets"