Nuovo tormentone di claudio53...

Aperto da Claudio53, Settembre 27, 2004, 11:10:11

fulltimer

Citazione di: Claudio53 il Settembre 27, 2004, 11:41:37
Quali sono in concessionari Fiat "giusti" a Torino ?

Quale ex venditore di: Savea, Lancar, Autoingross, Authos, Car renault...Volvo...Autofrancia...Svat...
I più onesti sono autoingross, spazio e lancar.
Il primo nella figura di Antonio Fragomeni è preciso e soprattutto competente. Spazio torvi Battaglino Alessandro un umone di 1.98 per 120kg e Zappacosta Marco...sono coetanei è sono molto competenti per l'usato e le km zero.
Il lancar il servzio di assistenza è da primato e il sig. Croce è il riferimento come cortesia e puntualità.
ottimista..sempre e in ogni momento!

lou

Le trovo carine entrambe ma la Panda mi piace un pochino di più, poi credo che il 1.3 Mjt sia il motore ideale per lei. Poi ha 5 porte che magari una volta o l'altra possono anche essere comode per facilitare il carico/scarico.
C'è da considerare pero' il fatto che, essendo già cliente Honda, sarebbe forse più pratico servirti dallo stesso concessionario per entrambe le auto.
Aimer est le grand point, qu'importe la maîtresse? Qu'importe le flacon, pourvu qu'on ait l'ivresse? (Alfred de Musset)

Miki Biasion

Citazione di: Com.Winchester il Settembre 27, 2004, 11:41:13
avevo capito pure che avrebbero fatto una versione Abbàrth.... forse sognai...

Della versione Abarth ne hanno parlato più volte, peccato che a quanto pare pensano di farla in versione Mjet come quella da rally :o :o :o
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Sauron

MY2023 Porsche 718 Spyder PDK

am1

Emi

Citazione di: Miki Biasion il Settembre 27, 2004, 11:52:33
Della versione Abarth ne hanno parlato più volte, peccato che a quanto pare pensano di farla in versione Mjet come quella da rally :o :o :o

BHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHA

non bestemmiamo per cortesia! ;D
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Luca

Citazione di: Madbob il Settembre 27, 2004, 11:23:36
La 4x4 è una figata pazzesca!  :D ;)
Sì, anche la pubblicità la trovo azzeccata e molto simpatica ;)
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!

Luca

Citazione di: un cavaliere il Settembre 27, 2004, 11:46:44
Quale ex venditore di: Savea, Lancar, Autoingross, Authos, Car renault...Volvo...Autofrancia...Svat...
I più onesti sono autoingross, spazio e lancar.
Il primo nella figura di Antonio Fragomeni è preciso e soprattutto competente. Spazio torvi Battaglino Alessandro un umone di 1.98 per 120kg e Zappacosta Marco...sono coetanei è sono molto competenti per l'usato e le km zero.
Il lancar il servzio di assistenza è da primato e il sig. Croce è il riferimento come cortesia e puntualità.
bah.. da semplice cliente i prezzi della spazio non li ho trovati molto convenienti.. decisamente meglio la Progetto IMHO ;)
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!

ZizzaniaMan_Eccezzziunale

A proposito di Spazio, per chi ci è andato: ma è così immenso? Tutte le volte che lo vedo in tv mi sembra 'na cosa enorme :o :o
Non vendo sogni, ma solide realtà.

monnezza

io non capisco quando guardo il listino che una Panda "mediamente" accessoriata diesel vien via a 24 milioni!!

Miki Biasion

Citazione di: Emi il Settembre 27, 2004, 11:55:20
BHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHA

non bestemmiamo per cortesia! ;D

...dillo al mkt Fiat, non a me :'(
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

fulltimer

Citazione di: ZizzaniaMan/Eccezzziunale il Settembre 27, 2004, 12:00:27
A proposito di Spazio, per chi ci è andato: ma è così immenso? Tutte le volte che lo vedo in tv mi sembra 'na cosa enorme :o :o

è piuttosto grandino!!!
ottimista..sempre e in ogni momento!

Miki Biasion

Citazione di: monnezza il Settembre 27, 2004, 12:00:38
io non capisco quando guardo il listino che una Panda "mediamente" accessoriata diesel vien via a 24 milioni!!

La cosa più figa è che ormai è un prezzo ritenuto normalissimo!!  :o

Claudio53

Claudio53

Citazione di: jagitalia il Settembre 27, 2004, 11:54:08
4) tieni la volvo

No, è troppo vecchia e poco pratica in città. Non mi piace spendere in riparazioni e perdere tempo a portare la macchina in officina. Per quello, rivolgersi a Mauring  ;D ;D