Prova: BMW 120d

Aperto da Madbob, Settembre 25, 2004, 14:04:45

flower

...non è tanto l'aspetto estetico che lascia sconcertati....quanto l'interno... ::)
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero

Sporting

un mio amico ha ritirato una 120d due giorni fa.. la macchina devo dire che dal vivo e con gli opt che ha messo lui non è niente male.. però è sconcertato dai consumi: per ora è a 8km/litro!!!!

Madbob

Citazione di: Sporting il Ottobre 08, 2004, 21:45:57
un mio amico ha ritirato una 120d due giorni fa.. la macchina devo dire che dal vivo e con gli opt che ha messo lui non è niente male.. però è sconcertato dai consumi: per ora è a 8km/litro!!!!

Ueilla! Sporting!Come va? Novità dal gruppozzo?  ;)
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

diabolik82

Citazione di: Sporting il Ottobre 08, 2004, 21:45:57

Ciumbia :o :o :o :o :o :o :o
8km/l :o :o
mi tengo strettissima la Golf....non avrà 163cv...la TP...ma con quella che costa il gasolio fare 190km con 10L non mi offende ::)

non è male....ma quanto l'ha pagata :-[

Luca

Citazione di: diabolik82 il Ottobre 08, 2004, 22:33:36
Ciumbia :o :o :o :o :o :o :o
8km/l :o :o
mi tengo strettissima la Golf....non avrà 163cv...la TP...ma con quella che costa il gasolio fare 190km con 10L non mi offende ::)

non è male....ma quanto l'ha pagata :-[
Poi a te che piace c'è sempre l'Octavia... costa 7000? in meno ed è molto più spaziosa :P :-* :-* :-*
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!

diabolik82

Citazione di: LucaGTA il Ottobre 08, 2004, 22:41:22
Poi a te che piace c'è sempre l'Octavia... costa 7000? in meno ed è molto più spaziosa :P :-* :-* :-*

Te ci scherzi...ma l'Octavia a sto punto è decisamente meglio...

2.0d da 8km/l? ma siamo fuori?

cazzo...consuma come il GTV :-X :-X :-X :-X :-X

Luca

Citazione di: diabolik82 il Ottobre 08, 2004, 22:42:49
Te ci scherzi...ma l'Octavia a sto punto è decisamente meglio...

2.0d da 8km/l? ma siamo fuori?

cazzo...consuma come il GTV :-X :-X :-X :-X :-X
Per me perchè è nuovo e perchè magari ha tiracchiato un bel pò... dai, è impossibile che consumi così ;)

diabolik82

Citazione di: LucaGTA il Ottobre 08, 2004, 22:44:13
Per me perchè è nuovo e perchè magari ha tiracchiato un bel pò... dai, è impossibile che consumi così ;)

Non mi stupirei se fosse vero...anzi....

8km/l.....ma chi me lo fa fare di comprare diesel? un bel benza cazzuto a quel punto....

Madbob

Citazione di: diabolik82 il Ottobre 08, 2004, 22:46:01
Non mi stupirei se fosse vero...anzi....

8km/l.....ma chi me lo fa fare di comprare diesel? un bel benza cazzuto a quel punto....

No, scusate, 8km/l? Ma i diesel BMQ non erano mica quelli che andavano più di tutti e consumavano meno di tutti?  ???

P.S.: ho citato Diabo solo perchè era l'ultima msg  ;)
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

diabolik82

Citazione di: Madbob il Ottobre 08, 2004, 22:49:13
No, scusate, 8km/l? Ma i diesel BMQ non erano mica quelli che andavano più di tutti e consumavano meno di tutti?  ???

P.S.: ho citato Diabo solo perchè era l'ultima msg  ;)

Ha voluto fare gli sboroni ed avere il supermegadiesel che va come un benzina.........
e consuma come il benzina :-[

Madbob

Citazione di: diabolik82 il Ottobre 08, 2004, 22:52:54
Ha voluto fare gli sboroni ed avere il supermegadiesel che va come un benzina.........
e consuma come il benzina :-[

a proposito, domani la provo aMonza; che dite, vado di 2.0 benza o diesel?

diabolik82

Citazione di: Madbob il Ottobre 08, 2004, 22:54:10

Non andare :P

boh....a questo punto proverei il benza.....

Luca

Secondo me scaldi il fuoco per niente... per me o è un malfunzionamento dell'auto o è perchè il motore è nuovo... nelle condizioni peggiori in prova ha ottenuto gli 11 in città ;)

THE KAISER

bè...se l'ha usata solo in città,magari tiracchiando le marce qualsiasi motore è molto al di sotto dei 10 al litro...
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

Luca

Citazione di: Madbob il Ottobre 08, 2004, 22:54:10
io per dar contro a diabo :-* dico diesel ;D ;D ;D

scherzi a parte, tu il diesel l'avevi già provicchiato alla presentazione... però dato che il benza è un 4 cilindri opterei per questo super diesel da 163cv, che verrà anche adottato dalla 3er nuova  ;)