Prova: BMW 120d

Aperto da Madbob, Settembre 25, 2004, 14:04:45

mtbsport

Citazione di: alura il Ottobre 06, 2004, 12:00:29

Altrimenti io sono il signore supremo della serravalle  ;D

Non lo metto in dubbio  ;D ;D
ACCOUNT BLOCCATO
Utente registrato con account ''bmwsport''
http://www.ilpistone.com/smf/index.php?action=profile;u=7160

seth1974

Citazione di: mtbsport il Ottobre 06, 2004, 12:03:20
Era per far capire, che c'è chi ha bisogno di un aiuto e chi no!

classica frase di chi  lascia le scarpe sull'asfalto eppure era bravo.

mtbsport

Citazione di: seth1974 il Ottobre 06, 2004, 12:05:54
classica frase di chi  lascia le scarpe sull'asfalto eppure era bravo.

Se parli della bici, non ho mai meso piede per terra  ;D ;D  qualche ginocchio si però  ;D ;D
ACCOUNT BLOCCATO

baranzo

non tutti hanno la fortuna di essere naturalmente dotati di capacità straordinarie, la maggior parte dei comuni mortali raggiunge risultati di rilevo solo grazie al loro impegno ed a sforzi non indifferenti, i talenti naturali invece hanno la fortuna di essere senza sforzo in grado di compiere le più mirabolanti imprese, ma la decenza vuole che non abbiano a disprezzare i comuni mortali solo per la fatica che essi sono costretti a sprecare anche in quelle che ai talenti naturali appaiono come imprese assolutamente ordinarie.
"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

alura

Citazione di: seth1974 il Ottobre 06, 2004, 12:04:56
cazzo dici alura , l'imperatore siderale galattico supremo della serravalle sono io.
augh ho detto !
tam tam tam tam tam tam tam tam .

Facciamo un corso di guida sicura e scopriamolo !  ;D

Ho una media di 1.5 sorpasso subito a giro tra Genova e Seravalle in ambo le direzioni. Da quando ho il sorento. Perche' con il 5 ed l'astra non ho memoria di essere stato mai sorpassato.

Il signore sono io  :P
Kia Sorento = Oso nei Kart

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

seth1974

no parlo della gente che per partito preso crede di essere migliore e di sapere già tutto bollando come inutile e superflua l'istruzione in ogni campo.
peccato che ci sia sempre da imparare , in ogni caso , ti chiami ciccio scassaminchia oppure bill gates , la cosa non cambia di una virgola.

&re@

Neanche io credo di essere mai stato superato su un misto in strada, ma mica perché sono un fenomeno...
Basta avere una guida un po' veloce per ridurre a zero le capacità di sorpasso di un'auto che segue, a meno che non sia mostruosamente superiore.
Cmq darsi del bravo pilota da soli lascia un po' il tempo che trova, non credi AndreaMtb?
Magari Losna è bravo, magari non lo è, magari è scemo ( ;D ). Fatto sta che lui qualche termine di paragone e qualche giudizio esterno l'ha, e noi (almeno io) no...

mtbsport

Citazione di: Losna il Ottobre 06, 2004, 12:10:10
Io ti consiglio di farli, i corsi.   Magari non per imparare qualcosa, visto che non pensi di poter imparare nulla, ma per il gusto di poter dire, dopo: "sono un gran pilota, merito un bel 10 in pagella...".

Evidentemente nei miei post ho impostato le frasi facendo credere che io sostengo di essereil meglio, ma non è così. Sostengo di essere abbastanza bravo, con la mia auto, certo se mi dai in mano una M3 alle prime 2 curve mi vado a schiantare, quindi è per quello che ti dico che i corsi secondo me servono a poco.
Magari se ci fosse un corso di guida con la Golf allora avrebbe senso, perchè è quella che guido tutti i giorni.
ACCOUNT BLOCCATO

alura

Citazione di: &re@ il Ottobre 06, 2004, 12:15:33
Neanche io credo di essere mai stato superato su un misto in strada, ma mica perché sono un fenomeno...
Basta avere una guida un po' veloce per ridurre a zero le capacità di sorpasso di un'auto che segue, a meno che non sia mostruosamente superiore.

Io uso la tecnica dei chiodi a 3 punte dal finestrino quando non voglio farmi superare. Funziona e mi sento il piu' grande pilota di tutti i tempi :P ::) 8) ;D ;)

alura

Citazione di: mtbsport il Ottobre 06, 2004, 12:17:25
Evidentemente nei miei post ho impostato le frasi facendo credere che io sostengo di essereil meglio, ma non è così. Sostengo di essere abbastanza bravo, con la mia auto, certo se mi dai in mano una M3 alle prime 2 curve mi vado a schiantare, quindi è per quello che ti dico che i corsi secondo me servono a poco.
Magari se ci fosse un corso di guida con la Golf allora avrebbe senso, perchè è quella che guido tutti i giorni.

L'importante e' essere consci che qui ogni scusa e' buona per scherzare e prendersi in giro.

... e lo sai gia' ;)

mtbsport

Citazione di: seth1974 il Ottobre 06, 2004, 12:11:22
no parlo della gente che per partito preso crede di essere migliore e di sapere già tutto bollando come inutile e superflua l'istruzione in ogni campo.
peccato che ci sia sempre da imparare , in ogni caso , ti chiami ciccio scassaminchia oppure bill gates , la cosa non cambia di una virgola.

O madonnaa!!!!

Non ho detto che non serve, ho detto che non serve fatto in quel modo, secondo me
ACCOUNT BLOCCATO

mtbsport

Citazione di: &re@ il Ottobre 06, 2004, 12:15:33

Cmq darsi del bravo pilota da soli lascia un po' il tempo che trova, non credi AndreaMtb?

Degustibus.

Mi piace essere convinto  8)
ACCOUNT BLOCCATO

mtbsport

Citazione di: alura il Ottobre 06, 2004, 12:20:12
L'importante e' essere consci che qui ogni scusa e' buona per scherzare e prendersi in giro.

... e lo sai gia' ;)

8)
ACCOUNT BLOCCATO

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >