2005 Nissan 350Z 35th Anniversary Edition

Aperto da Rickyx, Settembre 23, 2004, 22:08:29

Rickyx

Nissan 35th Anniversary 350Z
Photo of limited edition coupe revealed.

September 16, 2004 - In 1970, the original Datsun 240Z took the world by storm--it offered Europe-style design, RWD-performance all for thousands less than anything else. 35 years later the 350Z does the same with killer performance and a sleek German-inspired design.

For '05 Nissan will offer a special 35th Anniversary 350Z. This limited edition deal comes with 18-inch aluminum-alloy wheels, Brembo brakes, front chin spoiler, rear spoiler, available two-tone leather-appointed seats and a choice of three exterior colors, including a new Ultra Yellow. The 35th Anniversary 350Z will also feature a higher level of horsepower, closer to what we've seen from the Nismo S-Tuned vehicles.

;D

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Sonata_Arctica

Ma i cerchi sono quelli della RX-8??

Cmq speriamo che aumentino i cavalli

Ares

beh, alla fine parla proprio di un aumento di potenza...  :)
Se parli con Dio, sei religioso.
Se ti risponde pure... sei psicotico.
http://www.flickr.com/photos/valentinodanilo/

THE KAISER

Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

Homer

Ok, adesso vogliam vedere una RX8 coi Rays :P :P :P
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Sonata_Arctica

Citazione di: Ares il Settembre 23, 2004, 22:10:56
beh, alla fine parla proprio di un aumento di potenza...  :)

Siiii, intendevo un aumento consistente... (sorry Antonio :))

kaos

Appunto, che trucco è?I cerchi sono quelli dell'RX8.....assolutamente molto meglio i Rays attuali.....
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

THE KAISER

quei cerch sono minimo da 19 se non da 20..
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

alberto

Kaiser, butta nel cesso i tuoi cerchi e prendi quelli ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

THE KAISER

Citazione di: Com.Winchester il Settembre 24, 2004, 10:52:14
Kaiser, butta nel cesso i tuoi cerchi e prendi quelli ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D
in effetti sono proprio belli...scommettiamo che i miei pesano almeno 2kg in meno ciascuno? ;D

Miki Biasion

Ho avuto un'erezione! ;D Che figata i cerchi, poi di quel colore è una vera figata!!! :o
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

THE KAISER

Citazione di: Miki Biasion il Settembre 24, 2004, 12:21:53
Ho avuto un'erezione! ;D Che figata i cerchi, poi di quel colore è una vera figata!!! :o
in america la si può avere in molti + colori che da noi...c'è anche un color prugna sobrio ed elegante ;D

tappo

Citazione di: THE KAISER il Settembre 24, 2004, 13:08:59
in america la si può avere in molti + colori che da noi...c'è anche un color prugna sobrio ed elegante ;D

a cosa ti riferisci??? all'erezione di miki??? che schifo!!!!!!!!!!! ;D ;D ;D ;D ;D
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.

Miki Biasion

Citazione di: tappo il Settembre 25, 2004, 19:48:32
a cosa ti riferisci??? all'erezione di miki??? che schifo!!!!!!!!!!! ;D ;D ;D ;D ;D

Mi preoccupi seriamente!!! :P :P ;D
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"