A4 vs. A6: aguzza la vista

Aperto da Madbob, Settembre 23, 2004, 11:09:12

Madbob

Ma stiamo scherzando?
Ditemi quale delle 2 è la A4 e quale la A6:

Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

Sonata_Arctica

La A4 ha i fari che vanno restringendosi.

baranzo

come direbbe ChB, si tratta solo di un leggero family feeling  ::)
"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

Raven

Citazione di: baranzo il Settembre 23, 2004, 11:12:47
come direbbe ChB, si tratta solo di un leggero family feeling  ::)

ed aggiungerebbe che lo fanno tutti ma solo Audi viene criticata, in fondo le differenze sono evidenti!

uah uah uah....che fette di prosciutto!!!!
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.

lou

In effetti io che la A6 ce l'ho un po' (molta) fatica a riconoscerle la faccio anch'io ;D ;D ;D
Aimer est le grand point, qu'importe la maîtresse? Qu'importe le flacon, pourvu qu'on ait l'ivresse? (Alfred de Musset)

alura

Citazione di: Raven il Settembre 23, 2004, 11:19:34
ed aggiungerebbe che lo fanno tutti ma solo Audi viene criticata, in fondo le differenze sono evidenti!

uah uah uah....che fette di prosciutto!!!!

bisongnerà andare in giro con la bindella per essere sicuri :P
Kia Sorento = Oso nei Kart

Madbob

Citazione di: lou il Settembre 23, 2004, 11:22:59
In effetti io che la A6 ce l'ho un po' (molta) fatica a riconoscerle la faccio anch'io ;D ;D ;D

Il problema è che già si confondevano prima, ma almeno la A6, nei colori chiariu, riuscivi a distinguerla dal "calandrone" anteriore; che bisogno c'era di fotocopiarlo sulla A4? Pure i paraurti sono uguali!
Cmq io la A4 la preferivo prima  :-\
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

lou

Al di là dell'eccessiva somiglianza tra le due io le preferisco adesso; prima non mi piacevano molto..
Aimer est le grand point, qu'importe la maîtresse? Qu'importe le flacon, pourvu qu'on ait l'ivresse? (Alfred de Musset)

stella

Citazione di: Madbob il Settembre 23, 2004, 11:09:12
Ma stiamo scherzando?
Ditemi quale delle 2 è la A4 e quale la A6:

Prova Madbob a mettere le foto ancor più piccole, forse riusciamo meglio a distingurle!!! :P :P :P

;D ;D

bonello77

E pensare che poco tempo fa ero stato criticato per chè definite A4 e A6 fotocopie ::) .....fortuna che la storia mi da ragione  ;D
L'ignorante parla a vanvera
L'intelligente parla al momento opportuno
Il saggio parla se interpellato
Il fesso parla sempre

Raven

Citazione di: stella il Settembre 23, 2004, 12:15:31
Prova Madbob a mettere le foto ancor più piccole, forse riusciamo meglio a distingurle!!! :P :P :P

prova tu a mettere le foto piccolo di altre due macchine a tua scelta e vediamo se ottieni lo stesso effetto

ChB

Citazione di: Raven il Settembre 23, 2004, 12:58:10
prova tu a mettere le foto piccolo di altre due macchine a tua scelta e vediamo se ottieni lo stesso effetto

Ecco ...

La prima è la A6, la seconda l'A4 ... mamma mia e che ci vuole ... vi sbagliate, io non direi quel che avete detto voi ... semplicemente esclamerei "certa genete riconosce alla vista il diametro di un tubo Remus a 3 km di distanza e poi ..." :P :P :P :P :P ;D
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

Raven

Citazione di: ChB il Settembre 24, 2004, 10:08:59
Ecco ...
La prima è la A6, la seconda l'A4 ... mamma mia e che ci vuole ... vi sbagliate, io non direi quel che avete detto voi ... semplicemente esclamerei "certa genete riconosce alla vista il diametro di un tubo Remus a 3 km di distanza e poi ..." :P :P :P :P :P ;D

non mi hai sorpreso per nulla, anche perchè sono stato io il primo a fare questo esempio ed era l'unico che avresti potuto fare. Ma tu hai sicuramente capito che il mio sottile riferimento era a cercare di farlo con auto appartetenti ad altre case a caso...

ChB

Citazione di: Raven il Settembre 24, 2004, 10:13:16
non mi hai sorpreso per nulla, anche perchè sono stato io il primo a fare questo esempio ed era l'unico che avresti potuto fare. Ma tu hai sicuramente capito che il mio sottile riferimento era a cercare di farlo con auto appartetenti ad altre case a caso...

Va bene, caro membro del direttivo?

"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

Sauron

MY2023 Porsche 718 Spyder PDK