Supercars e sicurezza , dibattito costruttivo

Aperto da seth1974, Settembre 22, 2004, 08:48:22

Emi

Citazione di: Losna il Settembre 23, 2004, 15:39:29
allora conchiglia+catetere+sacca da gamba... ::)

si così almeno se ti pianti quelli dell'ambulanza non fanno piùà un cazzo ::)
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

THE KAISER

Citazione di: Losna il Settembre 23, 2004, 15:39:29
allora conchiglia+catetere+sacca da gamba... ::)
il catetere si potrebbe far confluire nel serbatoio del carburante,o in quello dei tergicristalli,magari orientando gli ugelli opportunamente verso l'esterno...si sa mai qualche teppista da sistemare ;D
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

Emi

Citazione di: THE KAISER il Settembre 23, 2004, 15:41:08
il catetere si potrebbe far confluire nel serbatoio del carburante,o in quello dei tergicristalli,magari orientando gli ugelli opportunamente verso l'esterno...si sa mai qualche teppista da sistemare ;D

basta cvhe nelle gare di durata non si inverta con la cannuccia per bere!!!!
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

diabolik82

Citazione di: Emi il Settembre 23, 2004, 15:38:04
si ma se poi devi fare una pisciatina al volo ci metti 3 ore a svestirti! ;D

Te la fai addosso come tutti i piloti :P

Emi

diabolik82