X3: Cosa ne pensate?

Aperto da Patarix, Settembre 21, 2004, 12:15:33

monnezza

per Patarix , questo step ha la vernice integrale

alberto

Ma è una cosa oscena..... Meglio quello con la plastica (che poi a me non fa così schifo)...

Homer

Citazione di: monnezza il Settembre 21, 2004, 18:22:07
per Patarix , questo step ha la vernice integrale

Che fa sempre più schifo :P :P :P
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Patarix

Citazione di: Homer il Settembre 21, 2004, 18:34:11
Che fa sempre più schifo :P :P :P

Hmm, mi sa anche a me che con i paraurti neri è meglio....  ::)
Panama: "Where the World meets"

marcolino

X5 bella
X3 non mi piace, mi sembra sproporzionata e troppo cara
Volvo S60 2.4t
Nissan 350z
MB Slk 320
Suzuki gsx r 1.000 '03

lou

Ero stato in garage a vedere la X3 e la X5.
La X5 mi piace di più, sia dentro che fuori; e visto che è lunga solo una dozzina di cm. in più non credo che per te sia un problema, come non credo che lo siano i 3/4000$ di differenza di prezzo :) :) :)
Aimer est le grand point, qu'importe la maîtresse? Qu'importe le flacon, pourvu qu'on ait l'ivresse? (Alfred de Musset)

X53.0dany

Torno a casa, butto un occhio sul pistone e cosa trovo, un post sull' X3...

Ale posso solo dirti a prescindere dal mio giudizio che l X3 fa segmento a sè, quindi non ha diretti concorrenti da valutare...

Posso altresì dire che il 99% dei consigli dati fino a qui sono soldi letteramente buttati o di suv di prestigio inferiore. Lo stesso X5 ormai è vecchio e inoltre tu hai già il cayenne.

Se posso darti un consiglio alternativo all'X3 è quello di aspettare ancora un paio di mesi e di vedere il nuovo ML.

Ciao, Dany

Miki Biasion

Citazione di: X53.0dany il Settembre 21, 2004, 19:37:37
Posso altresì dire che il 99% dei consigli dati fino a qui sono soldi letteramente buttati o di suv di prestigio inferiore.

Sinceramente dubito seriamente che auto come il nuovo Defender siano "soldi sprecati"...
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

X53.0dany

Volevo farvi notare che tutti gli X5 si devono considerae versioni ELETTA + fari allo xeno di serie. Quindi tra X3 e X5 cè la stessa differenza di prezzo tra serie 3 e 5.

tappo

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.

X53.0dany

Citazione di: Miki Biasion il Settembre 21, 2004, 19:40:02
Sinceramente dubito seriamente che auto come il nuovo Defender siano "soldi sprecati"...

Ma il defender cosa centra con l X3?

Miki Biasion

Citazione di: X53.0dany il Settembre 21, 2004, 19:44:10
Ma il defender cosa centra con l X3?

E' tra le auto proposte dagli altri e che tu hai giudicato male
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

X53.0dany

Citazione di: Miki Biasion il Settembre 21, 2004, 22:41:55
E' tra le auto proposte dagli altri e che tu hai giudicato male

Non lho giudicato male, bella o brutta che sia, è che non centra nulla con il segmento dell' X3.

E' come proporre a uno che vuole comprare il defender o il wrangler di prendere l X3/5 o l'ML

Particolare curioso: leggendo i vari consigli il problema dei paraurti in plastica, che effettivamente possono non piacere, si è dissolto x auto come il freelander, discovery e  XC90

seth1974

non ti viene in mente caro dany che forse dato che pataro vive a panama auto come l'x3 e le sue scarse doti all terrain possano essere state la causa dei nostri suggerimenti ?
se permetti so benissimo che non centra nulla il freelander oppure il rav 4 con il tuo amato X3 , peccato che i primi due suiano enormemente superiori in quanto a mobilità ed a capacità di adattarsi alle " marziane " strade panamensi. chiedi un po a pataro il perchè definisce il Cayenne poco robusto , poi ne riparliamo.

alura

OT

Citazione di: seth1974 il Settembre 22, 2004, 08:33:59
non ti viene in mente ...cut...

Seth... hai cambiato oggetto del desiderio ? Dov'e' finita la rx8 ?  :P ;D
Kia Sorento = Oso nei Kart