Spot Serie 1

Aperto da pino, Settembre 21, 2004, 09:10:59

Evolution

Citazione di: Miki Biasion il Settembre 21, 2004, 12:28:13
Io trovo molto carina anche quella della nuova Octavia mentre penso sia assolutamente pessima quella della V50...
A me piace la canzone che c'è nello spot dell'Octavia, qualcuno mi saprebbe dire come si chiama/di chi è?

Evolution

Citazione di: Danny il Settembre 21, 2004, 12:27:02
Telecom: dovrebbe essere "Sacrifice" di Lisa Gerrard, Pieter Bourke.
Era nella colonna sonora di The Insider? con con Al Pacino e Russel Crowe.

Quindi &re@ ci è andato vicino.

Skoda: dei Frameless: " I try "

;D
Ah, ecco, c'era già la risposta nell'altro thread.... ;D

Miki Biasion

Citazione di: Evolution il Settembre 21, 2004, 14:12:48
A me piace la canzone che c'è nello spot dell'Octavia, qualcuno mi saprebbe dire come si chiama/di chi è?

C'è già scritto nell'altro thread sulle musiche degli spot. Comunque c'è segnalato il nome e l'autore nello spot stesso, un pò più di attenzione su :P :P
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Evolution

Citazione di: Miki Biasion il Settembre 21, 2004, 14:17:28
C'è già scritto nell'altro thread sulle musiche degli spot. Comunque c'è segnalato il nome e l'autore nello spot stesso, un pò più di attenzione su :P :P
Anche tu un po' + di attenzione, se l'hai visto ho scritto che già me ne sono accorto..... :P

Miki Biasion

Citazione di: Evolution il Settembre 21, 2004, 14:19:09
Anche tu un po' + di attenzione, se l'hai visto ho scritto che già me ne sono accorto..... :P

Hai scritto mentre stavo postando la risposta all'altro post... ;D
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Raven

Citazione di: Danny il Settembre 21, 2004, 13:21:47
non se ne deducono cose buone sulle tue prestazioni... ;D ;D ;D ;D :-* :-* :-* :-*

che c'entrano le prerstazioni? quello è solo da guardare
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.

Emi

Citazione di: Raven il Settembre 21, 2004, 14:22:21
che c'entrano le prerstazioni? quello è solo da guardare

scusaci perchè sporcarti il pisello meglio guardarlo e basta! :P ;D
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Miki Biasion

Citazione di: Emi il Settembre 21, 2004, 14:23:35

Ci può scambiare qualche parola ogni tanto già che c'è ;D

Raven

Citazione di: Emi il Settembre 21, 2004, 14:23:35

lui è meglio da vedere ma io sono meglio da usare

(comunque stasera fai anche tu una verifica con la tua donna invece di stare qui a fare il trapattoniano...)

Emi

Citazione di: Raven il Settembre 21, 2004, 14:26:23
lui è meglio da vedere ma io sono meglio da usare

(comunque stasera fai anche tu una verifica con la tua donna invece di stare qui a fare il trapattoniano...)

cloney non mi spaventa, anzi mi fa un baffo, il problema è se fanno far la pubblicità della pikanto a bred pitt, li si che son fottuto!
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Raven

Citazione di: Emi il Settembre 21, 2004, 14:27:47
cloney non mi spaventa, anzi mi fa un baffo, il problema è se fanno far la pubblicità della pikanto a bred pitt, li si che son fottuto!

porca puttana!!!

Emi, facciamo una colletta e lo convinciamo a pubblicizzare la Speedster Turbo?

Emi

io ci sto fagli pubblicizzare a tua discrezione una delle seguenti macchine

- elise 111s
- speedsters Turbo
- Impreza Sti
- Evo 8
- BMW M3
- Honda S2000
- Clio Rs (metti che il brad sia amante dei francesi....)

Raven

Citazione di: Emi il Settembre 21, 2004, 14:48:39
io ci sto fagli pubblicizzare a tua discrezione una delle seguenti macchine

- elise 111s
- speedsters Turbo
- Impreza Sti
- Evo 8
- BMW M3
- Honda S2000
- Clio Rs (metti che il brad sia amante dei francesi....)

ok, ma mi sa che la cifra della colletta supera ampiamente il prezzo d'acquisto di ciascuna!

Emi

Citazione di: Raven il Settembre 21, 2004, 14:51:43
ok, ma mi sa che la cifra della colletta supera ampiamente il prezzo d'acquisto di ciascuna!

son felice del fatto che approvi la mia "rosa" di possibili candidate, anche se purtroppo hai centrato il problema......

Homer

Figa siete troppo avanti! Per la colletta ci sto anche io, ma Cordy mi suggerisce Kakà...mah, forse costa meno...

Cmq credo che il bel Clooney non lascerebbe indifferente nessuna donna, e probabilmente anche molti uomini :P Bisogna chieder a cristiano :P
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023