Fia Gt , Maserati Uber Alles

Aperto da seth1974, Settembre 20, 2004, 15:42:45

Miki Biasion

Citazione di: Cizu il Settembre 21, 2004, 16:09:48
probabilmente perche' non ha iniziato dall'inizio, ormai la stagione e' quasi finita che li raccoglie a fare i punti?

I punti non li raccoglie per imposizione della Fia, non per altro ;)
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Emi

La macchina non prende punti perchè non è stata omologata nei tempi previsti ;)
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Miki Biasion

Citazione di: Emi il Settembre 21, 2004, 16:24:41
La macchina non prende punti perchè non è stata omologata nei tempi previsti ;)

Io veramente ho letto che è una decisione della Fia permettere alla Maserati di disputare alcune gare (mi pare due o tre) per vedere se effettivamente esiste un gap molto evidente con le altre auto già schierate, in base al responso ci sarà la decisione se ammettere o meno la MC12 nel campionato. Sempre che poi non abbian cambiato qualcosa da quando hanno scritto l'articolo...
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Emi

io sapevo che non prendeva punti perchè omologata in ritardo...ed anche il fatto di fare alcune gare era una gentile "concessione"  ??? ??? ??? se qualcuno mi chiarisce sta cosa.....
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

ChS

La Maserati è conforme al regolamento Le Mans, ma non al FIA. Il problema è che rischia di essere troppo costosa per i team, così come hanno sfruttato il loro peso politico per entrare in Campionato con un team ufficiale.
La macchina era seguita in tutto e per tutto dalla Casa madre, appoggiata ad una squadra privata per quanto riguarda la logistica.

Emi