Quale Mitsu Evo reputate migliore ?

Aperto da seth1974, Settembre 20, 2004, 11:50:32

Quiale delle numerose versione del Mitsu Evo reputate migliore ?

Evo V
2 (12.5%)
Evo VI
3 (18.8%)
Evo VII
3 (18.8%)
Evo VIII
0 (0%)
Evo VIII fq 300
0 (0%)
Evo VIII fq 330
4 (25%)
versioni speciali ( makkinen edition etc etc )
4 (25%)

Totale votanti: 16

seth1974

su diamo i voti alla rally car incivilita.....secondo voi qual'è la migliore di tutte ?

a mio avviso la VI...........

Cizu

io ho messo la VI, e' stata la cima del'evoluzione della evo

poi hanno cominciato a diventare piu' umane

specialmente la VIII, che mi sta ancora bene, pero' mi provoca delle grandi preoccupazioni per come potrebbe essere la IX
Pubblicità per me: http://www.cavallore.it

Emi

evo 5 la più bastarda in assoluto come erogazione, arf arf
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

junta

Io ho votato EVO VIII FQ330... più hce altro x' è quella che ora mi comprerei  8)
Non capisco cosa spinga i moscerini a prendere l'autostrada contromano... -

C.T.A. Club dei Talebani Automobilistici

Homer

Io ho votato Evo VI Tommy Makinen Edition solo per l'estetica...dal p.d.v. tecnico sicuramente Evo VIII FQ330, o ancor meglio la...prossima!!!
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Miki Biasion

Citazione di: Cizu il Settembre 20, 2004, 11:59:15
io ho messo la VI, e' stata la cima del'evoluzione della evo

poi hanno cominciato a diventare piu' umane

Non sono d'accordo, la 8 ha un sistema di controllo dell'imbardata molto più evoluto, il che non significa che sia diventata più umana...

Comunque, dipende... per quanto rigarda l'estetica sarei in dubbio tra la bellissima Evo 6 Makinen e la Evo 7 RSII, ossia quella con allestimento stradale completo (Recaro, freni Brembo e cerchi Enkei da 17")... ho votato pensando solamente all'efficacia prestazionale, serie speciali quindi: Evo 8 MR340, non ancora importata da noi.
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

newpablite

...ho una percezione della moto che va molto oltre l'aspetto oggettivo, se vogliamo freddamente logico e dominato dai numeri: vedo, in una Ducati, molteplici forme soggiacenti, colgo l'animo che trasmette da ogni suo pezzo, percepisco e godo delle vibrazioni e dei suoni che regala..

THE KAISER

ho votato versioni speciali x logica...ma non ho molte info x fare raffronti con le precedenti
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

monnezza

la evo non l'ho mai amata.

Ma la Makinen mi piace per il colore!

Emi

il meglio del meglio come lo chanel, la mitsu è solo evo V

"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Sonata_Arctica

Il penultimo numero di Auto nella sezione tecnica parlava con toni trionfalistici del differenziale che hanno studiato per l'ultima EVO, pare che conferisca una tenuta in curva straordinaria. Questo e il motore mostruoso da 330cv fan sì che il mio voto vada alla FQ330....

Rickyx

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Emi

Rickyx

Ops...non l'avevo votata...

sono un pistola.... :-X :-X

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°