Tappo, TAPPO, TROVATAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Aperto da Madbob, Settembre 19, 2004, 22:00:51

Claudio53

Citazione di: tappo il Settembre 21, 2004, 11:40:54
purtroppo devo dirti che ti sbagli...ho atenuto esposta la mia 166 per mesi in una concessionaria BMW, e nessuno è andata a vederla...mentre continuavano a vendere serie 3 a circa 20.000 con migliaia di chilometri e messe male :-\ :-\ :-\

La serie 5 non si vende come la 3 nell'usato, più vai su (di gamma) e più ti tira giù (il prezzo), per parafrasare la pibblicità del caffè. Esclusi le sommità, la Enzo e poche altre.

Madbob

Citazione di: Claudio53 il Settembre 21, 2004, 11:45:24
Mi ha ingannato la E maiuscola che hai messo tra la A6 e la 5  :o. Pardon  8)

Niente niente, anzi, è stato un mio errore  ;)
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

Madbob

Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

tappo

qui da me le A6 e le 5 vengono vendute a prezzi pazzeschi..un mio dipendente ha preso una A6 del 2001 con 80,000 km a 25.000 ? :o :o :o
la mia del 2001 e 50,000 km mi è stata messa al massimo 14,000 ? :-\
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.

tappo

News: allora, la partenza per Zuffenhausen è fissata per martedì sera del 5 ottobre...il mio amico è già in possesso dei biglietti per l'oktoberfest (anche se siamo tutti astemi ::) ::) ::))...da mercoledì fino a sabato ho tempo per andare a visionare qualche boxster...il mio amico è riuscito a procurarsi un numero di telefono di un addetto al reparto "auto aziendali" che parla italiano (in modo da poterci vedere un pò più chiaro quando sarò lì), e che sta provando da questa mattina a rifilargli una boxster 2.7 grigia full optional con 10.000 km del 2003 a 37.000 ? 8) 8)
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.

baranzo

Citazione di: tappo il Settembre 21, 2004, 17:01:52
News: allora, la partenza per Zuffenhausen è fissata per martedì sera del 5 ottobre...il mio amico è già in possesso dei biglietti per l'oktoberfest (anche se siamo tutti astemi ::) ::) ::))...da mercoledì fino a sabato ho tempo per andare a visionare qualche boxster...il mio amico è riuscito a procurarsi un numero di telefono di un addetto al reparto "auto aziendali" che parla italiano (in modo da poterci vedere un pò più chiaro quando sarò lì), e che sta provando da questa mattina a rifilargli una boxster 2.7 grigia full optional con 10.000 km del 2003 a 37.000 ? 8) 8)

la 2.7 è un'auto da sciampiste, non prenderla nemmeno in considerazione  8)
"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

seth1974

non la prenderai mai.....non la prenderai mai.......tutti in coro olè olèèèèèèèèèèèè tutti in coro ollèèèèèèèèèèèèèè

scherzo tappo , forza , chi la dura la vince !  ::)

Miki Biasion

Citazione di: seth1974 il Settembre 21, 2004, 18:00:27
non la prenderai mai.....non la prenderai mai.......tutti in coro olè olèèèèèèèèèèèè tutti in coro ollèèèèèèèèèèèèèè

Ma che gif animata hai messo?? :o :o :o
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

seth1974

Miki Biasion

"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

MB

Però considerata le ottime venidte della nuova serie 5 mi permetto di dire che con ogni probabilità essa spunta quotazioni assai valide e alte, forse anche più della E, di cui in giro ci sono tantissimi esemplari. Fare un paragone con una 166 mi sembra improprio.
Invece sulla A6 berlina è probabile che non ci sia una enorme differenza, almeno in Italia, con la 166.
Quanto alle quotazioni su internet manterrei una certa diffidenza perchè alcune secondo me sono fasulle.
La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...

UTENTE BANNATO

tappo

Citazione di: seth1974 il Settembre 21, 2004, 18:00:27

vuoi vedere come riesco ad atterrarti?????

[size=8]166 JTD[/size]

;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;) :D :D :) ;)

Cordy

Citazione di: seth1974 il Settembre 21, 2004, 18:07:56
se da fastidio la tolgo immediatamente .
8)

+ che altro mi fanno venire il mal di mare