[NEWS] Nuove Lancia CiaoCrem2

Aperto da Madbob, Settembre 15, 2004, 22:12:08

Madbob

Citazione di: THE KAISER il Settembre 16, 2004, 13:42:34
cos'era il kaleidos?

Erano degli speciali colori disponivili sulla prima Y pre restyling; se non sbaglio i colori erano 112!  :o :o :o

PEr me era una bella mossa, cercando di fare prima degli altri, la prima utilitaria di lusso. In definitiva, ci son riusciti  :D ;)
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

Emi

cavaliere se prendi la ypsilon panna e fragola ogni volta che ti vedo ti do due schiaffoni.  :P
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

fulltimer

Citazione di: Madbob il Settembre 16, 2004, 15:22:11
Giuro che se compri la Ypsilon panna e fragola, ti ragalo un peluches (si scrive così) a forma di chupa chups!  :D ;D

aahhahahahahahahahahahahahah
ottimista..sempre e in ogni momento!

fulltimer

Citazione di: Emi il Settembre 16, 2004, 16:29:12
cavaliere se prendi la ypsilon panna e fragola ogni volta che ti vedo ti do due schiaffoni.  :P

aahahahahahah.....poco appariscente
ottimista..sempre e in ogni momento!

monnezza

Citazione di: Madbob il Settembre 16, 2004, 15:25:59
Erano degli speciali colori disponivili sulla prima Y pre restyling; se non sbaglio i colori erano 112!  :o :o :o

PEr me era una bella mossa, cercando di fare prima degli altri, la prima utilitaria di lusso. In definitiva, ci son riusciti  :D ;)

Mad da riparare erano impossibili, i carrozzzieri impazzivano!!

Comunqu molte auto "pioniere" erano bicolore.

Anche la Maybach lo è.

Madbob

Citazione di: monnezza il Settembre 17, 2004, 14:20:29
Mad da riparare erano impossibili, i carrozzzieri impazzivano!!

Come mai Monnezza? La vernice non era della normale metallizata?
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

monnezza

Citazione di: Madbob il Settembre 17, 2004, 20:15:24
Come mai Monnezza? La vernice non era della normale metallizata?

il problema era la reperibilità del colore che in certe sfumature fu venduto in pochissimi esemplari co conseguenti piccoli magazzini..