Ford Mondeo 2.2 TDCi

Aperto da alura, Settembre 10, 2004, 16:40:52

alura

Ne avevamo già parlato. Ora ci sono dati piu' ufficiali delle prestazioni della nuova Ford Mondeo 2.2 TDCi. Potenza 155cv, coppia 400 Nm (!), velocità massima di 220 km/h, 0-100 in 8.7 secondi (!) ed un consumo medio di 6.1 l/100km. Prezzi da 25K a 31K euro. Niente male.

Kia Sorento = Oso nei Kart

alura

...ed aggingo: sticazzi  :o   Viaggia mica male....

Emi

"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

stella

Minchia se tira!!! :o :o :o E sta pure bene con quelle modifiche! ::)

baranzo

"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

seth1974

sembra un bel ferro , a prezzi più che decenti.

THE KAISER

l'hanno abbellita...mi piacciono i nuovi paraurti.bella...prima non mi piaceva molto,
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

alura

Occhio che quello e' l'allestimento che si chiama "Titanium X", il piu' costoso e uguale alla caratterizzazione estetica della ST220.

bonello77

Caspita che bella...dinamica!!! E poi belle prestazioni nonostante siano "solo" 155 cv  ;D

Peccato per quel cavolo di orologio al centro plancia e tutto quel alluminio "plasticoso"  >:(
L'ignorante parla a vanvera
L'intelligente parla al momento opportuno
Il saggio parla se interpellato
Il fesso parla sempre

Rickyx

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

monnezza

bhe con 31k ti prendi una 320d che va di più e paghi meno di bollo il 2200 in Italia è ancora penalizzato.

Luca

Citazione di: baranzo il Settembre 10, 2004, 18:00:14
si avvicina alla accord.
La supera... mi pare che la accord abbia 340Nm.. questa 400.. son davvero tanti per una potenza tutto sommato nella norma :)
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!

Luca

Citazione di: monnezza il Settembre 10, 2004, 23:32:21
bhe con 31k ti prendi una 320d che va di più e paghi meno di bollo il 2200 in Italia è ancora penalizzato.
Beh, mica tanto... questa parte da 25k, la 320d costa 32.500 nella versione eletta... e di sicuro la mondeo da 31k come dotazione di serie avrà veramente tutto.. paragonabile alla 320d futura da 35300!!
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!

ZizzaniaMan_Eccezzziunale

Minchia se viaggia :o :o e con quel kit estetico mi garba ;D

Emiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii una TDCi SW ::)
Non vendo sogni, ma solide realtà.

Danny

Citazione di: monnezza il Settembre 10, 2004, 23:32:21

In Italia il bollo si paga in base alla potenza del motore....quindi la differenza è solo di 10euro circa...
We're flying high; Watching the world pass us by; Never want to come down; Never want to put my feet back down on the ground.