Focus ST 2005

Aperto da alura, Settembre 09, 2004, 12:22:49

alura

Manco e' uscita e già si parla della versione ST. L'articolo di Autoexpress parla di un V6 (probabilmente il 2.5 portato a 217cv) ma altre fonti parlano del 5 cilindri turbo di volvo.

Kia Sorento = Oso nei Kart

Miki Biasion

Ecco così è già meglio, anche se è ben lontana dall'aggressività di questa... ;)
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Luca

Sarà anche potente ma sempre una focus come linea :-X :-X :-X
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!

Miki Biasion

Citazione di: LucaGTA il Settembre 09, 2004, 14:17:06
Sarà anche potente ma sempre una focus come linea :-X :-X :-X

...già, il culo della nuova è disegnato proprio... col culo! ;D
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

alura

aggiornate le foto del primo post... direi peggio  ::)

Impstar

Citazione di: alura il Settembre 09, 2004, 16:47:15
aggiornate le foto del primo post... direi peggio  ::)

io invece direi che è una bufala: se guardi bene il portatarga posteriore si vede bene lo stemma della MS-Design, nota casa produttrice di tamarro-kit... :P
-but who... who are WE Who are we really?
-We are the Invisible Hand. We came before, we come now, and we'll come after. We're committed to the wellness of people, and eventually... eventually, one day we will bring them to light.

alura

Citazione di: Impstar il Settembre 09, 2004, 16:48:40
io invece direi che è una bufala: se guardi bene il portatarga posteriore si vede bene lo stemma della MS-Design, nota casa produttrice di tamarro-kit... :P

ok... mi sta bene... pero' l'idea dello "schifo" della linea lo da lo stesso...

Impstar

Citazione di: alura il Settembre 09, 2004, 16:49:45
ok... mi sta bene... pero' l'idea dello "schifo" della linea lo da lo stesso...

sì-sì-sì, gira la frittata e non ammettere di aver preso una cantonata pazzesca... :P :P :P ;D ;D ;D
-We are the Invisible Hand. We came before, we come now, and we'll come after. We're committed to the wellness of people, and eventually... eventually, one day we will bring them to light.

Homer

Azz, è già pronto il kit after market ancora prima che esca la standard?! WOW!!!
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Impstar

Citazione di: Homer il Settembre 09, 2004, 17:39:02
Azz, è già pronto il kit after market ancora prima che esca la standard?! WOW!!!

molti produttori di dimensioni apprezzabili riescono ad avere con un certo anticipo le vetture.

Emi

nella prima foto sembra una leon
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

alura

Aggiornate le foto.... queste dovrebbero essere "vere"

mtbsport

num me piace la linea posteriore  :-\
ACCOUNT BLOCCATO
Utente registrato con account ''bmwsport''
http://www.ilpistone.com/smf/index.php?action=profile;u=7160

Miki Biasion

Ma sai che vista così la trovo meno peggio!? :o Sono sconcertato da me stesso :o ;D

Emi

sembra una leon con dei cerchi fighissimi!
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin