Phaeton 3.0 TDI

Aperto da stella, Settembre 09, 2004, 11:13:13

stella

Era ora cavolo che monttassero la cilindrata che 'tutti' cercano! :P

LA VOGLIOOOOOOOOOO.... :-* :-* :-*

6-cylinder TDI
New 225 h.p. TDI with piezo technology and particle filter
All-wheel drive Phaeton V6 TDI 3.0 reaches 234 km/h
Volkswagen is widening the range of engine options on the Phaeton in November 2004 with an additional high-tech turbo-diesel, the V6 TDI (= turbo-diesel injection) 3.0 with state-of-the-art piezo technology. This direct-injection 2967 cc engine develops an impressive 165 kW / 225 and produces its maximum torque of 450 newton metres almost from a standing start (from 1400 up to 3250 rpm ) . The Phaeton V6 TDI 3.0 is also one of the first vehicles in the top-price segment to come even in its standard form with a diesel particle filter (DPF), so this luxury car meets the EU-4 emission standard.

alura

Insistono a venderla ancora ?  ::) ;D

Non mi dispiace, ma non capisco chi se la compra quando c'e' la A8, che a mio parere e' decisamente meglio (immagine in primis)
Kia Sorento = Oso nei Kart

stella

Citazione di: alura il Settembre 09, 2004, 11:16:05
Insistono a venderla ancora ?  ::) ;D

Non mi dispiace, ma non capisco chi se la compra quando c'e' la A8, che a mio parere e' decisamente meglio (immagine in primis)

Esternamente potrei anche cedere per la A8 (ma anche no!), ma dentro la PHAETON non ha concorrenti!!! :o :-* :o :-* Confrontate la bellezza e la raffinatezza degli interni della Phaeton con quelli di "S", "7", "S-Type", ecc. ecc.,. e poi ditemi!

Miki Biasion

Citazione di: stella il Settembre 09, 2004, 11:13:13
Era ora cavolo che monttassero la cilindrata che 'tutti' cercano! :P

...ma tutti chi?? :P :P :P :P :P
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

ChB

Citazione di: stella il Settembre 09, 2004, 11:27:54
Esternamente potrei anche cedere per la A8 (ma anche no!), ma dentro la PHAETON non ha concorrenti!!! :o :-* :o :-* Confrontate la bellezza e la raffinatezza degli interni della Phaeton con quelli di "S", "7", "S-Type", ecc. ecc.,. e poi ditemi!

S-Type già non c'entra ... della stessa Casa, la XJ ... poi, a mio avviso, sono più belli (e meglio fatti, ma questo non lo dico io, ma i giornali che le han testate) quelli dell'A8 ;D
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

stella

stella

Citazione di: ChB il Settembre 09, 2004, 11:40:51
S-Type già non c'entra ... della stessa Casa, la XJ ... poi, a mio avviso, sono più belli (e meglio fatti, ma questo non lo dico io, ma i giornali che le han testate) quelli dell'A8 ;D

Non entro nel merito di quale sia fatto meglio (capirai che differenze che ci saranno: son le 'stesse' mani) ma parlo proprio di "bellezza" allo stato puro! :o :-*
Anche se capisco che è soggettivo: nel senso che ci sono dei soggetti che non c'arrivano proprio a 'vedere', ad apprezzare! ;D ;)

Miki Biasion

Citazione di: stella il Settembre 09, 2004, 11:44:34
TUTTI quelli che sanno di macchine!!! ;D ;D ;D :P

Ma il concetto di sapere di macchine è in antitesi se parliamo di questa :P :P :P ;D
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

alura

Vediamo

Jaguar XJ

Mercedes Classe S

VW Phaeton

Audi A8

Bmw 7

Maserati quattroporte

Direi che la lotta e' tra A8 e Phaeton (IMHO).

ChB

Abbiam dimenticato la Quattroporte ... anche se, tutti quegli stilemi diversi ... ma può lottare ;D

Modifica la galleria, Alura 8) ;D
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

alura

Citazione di: ChB il Settembre 09, 2004, 12:00:48
Abbiam dimenticato la Quattroporte ... anche se, tutti quegli stilemi diversi ... ma può lottare ;D

Corro !

seth1974

che auto inutile e teutoncamente leziosa. dal rutamat !

alura

Citazione di: ChB il Settembre 09, 2004, 12:00:48

Ecco.... direi che anche la 4P non e' malaccio. Facciamo un Sondaggio ? Si dai  ;D

Danny

La parte centrale del tunnel sotto i comandi della climatizzazione della serie 7 assomiglia ad una cassettiera che abbiamo in salotto. ;D ;D ;D
We're flying high; Watching the world pass us by; Never want to come down; Never want to put my feet back down on the ground.

alura