incontro ravvicinato con la bestia....

Aperto da seth1974, Settembre 08, 2004, 15:22:23

diabolik82

Citazione di: oscar il Settembre 08, 2004, 18:58:22
beh veramente... di gente che spende 30 000 sacchi per una macchina diesel credendo di avere un mezzo sportivo è pieno. :o :o e poi non è impossibile usare auto del genere quotidianamente. c'è gente che lo fa.

Ecco...bravo ;)

Luca

Citazione di: diabolik82 il Settembre 08, 2004, 15:37:10
Diciamo solo bollo e benza....perchè ormai le utiliarie alla moda hanno gommazze della madonna......

però ne vale la pena....in fondo quando vai sulle giostre lo paghi bene il biglietto, no? ;D
Si vabbè ma non a livello della Lotus... eddai... ottima macchina ma per chi ha tanti soldi da mantenerla e che cmq ha come appoggio una seconda macchina da usare tutti i giorni. Che una punto Mjtd non costi poco siam d'accordo ma non regge proprio il paragone con quest'altro tipo di vettura ;)
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!

Emi

a me la plancia faceva caccare anche come disegno, tutto il resto non lo discuto, bellissima.
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

seth1974

Citazione di: Emi il Settembre 10, 2004, 14:54:55
a me la plancia faceva caccare anche come disegno, tutto il resto non lo discuto, bellissima.

definirla bella ce ne vuole , che sia una generatrice di libidine pari se non superiore alla bocca di jenna jameson è fuor di dubbio.

Emi

Citazione di: seth1974 il Settembre 10, 2004, 14:56:18
definirla bella ce ne vuole , che sia una generatrice di libidine pari se non superiore alla bocca di jenna jameson è fuor di dubbio.

forse era troppo massiccia e poco accattivante, non discuto fosse razionale, ma bella proprio no, per il resto mi ripeto, era orgasmica!
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

mauring

Se e' vero che l'ha pagata 16.800 euro nelle condizioni descritte, puo' dire di aver fatto un terno al lotto.

Ho controllato le quotazioni su ruoteclassiche e parlano di 41.000 euro !!!  :o :o :o :o

Miki Biasion

Mi sembra un pò sballata come quotazione, so di massimo 20.000? per un buon esemplare, 40.000 mi sembrano tantini davvero... :-\
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Homer

Citazione di: Miki Biasion il Settembre 13, 2004, 13:47:02
Mi sembra un pò sballata come quotazione, so di massimo 20.000? per un buon esemplare, 40.000 mi sembrano tantini davvero... :-\

Mah, è una macchina talmente rara e talmente da amatore che mi sa che il prezzo lo fa chi vende e non chi compra...a meno di trovare uno che se ne vuole proprio sbarazzare (ma ormai l'avrebbe già fatto, dopo tanti anni di bollo e assicurazione da Ferrari)...
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Miki Biasion

Citazione di: Homer il Settembre 13, 2004, 14:20:50
Mah, è una macchina talmente rara e talmente da amatore che mi sa che il prezzo lo fa chi vende e non chi compra...a meno di trovare uno che se ne vuole proprio sbarazzare (ma ormai l'avrebbe già fatto, dopo tanti anni di bollo e assicurazione da Ferrari)...

Questo è verissimo, anche se forse una quotazione doppia rispetto a quella media è eccessiva. Certo che ora come ora, potendo sarebbe un grande affare comprare una Omega Lotus, di sicuro nel corso degli anni verrà rivalutata un sacco... così come le prime M3, ora hanno prezzi accessibilissimi, che sogno di macchine!
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

mauring

Tanto per ribadire la serieta' delle riviste del settore  ::) , sul famoso numero di "automobilismo d'epoca" la sua quotazione viene indicata in 4000 euro  :o :( >:(

Dani85

Citazione di: mauring il Settembre 13, 2004, 14:32:33
Tanto per ribadire la serieta' delle riviste del settore  ::) , sul famoso numero di "automobilismo d'epoca" la sua quotazione viene indicata in 4000 euro  :o :( >:(

Cioè tra una quotazione ed un' altra ci corrono 37000 eurozziiiiiiiiiiii!!!! :o :o :o :o :o
Però, non c'è che dire, c'è proprio da fidarsi.. :-X :-X :P
Life is not run in a straight line!!!!

baranzo

Citazione di: Dani85 il Settembre 13, 2004, 14:38:00
Cioè tra una quotazione ed un' altra ci corrono 37000 eurozziiiiiiiiiiii!!!! :o :o :o :o :o
Però, non c'è che dire, c'è proprio da fidarsi.. :-X :-X :P

non è che da una parte o dall'altre c'è uno 0 di troppo o di poco? comunque facendo la media il risutato è già più accettabile  ::)
"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

diabolik82

Citazione di: mauring il Settembre 13, 2004, 12:51:50
Se e' vero che l'ha pagata 16.800 euro nelle condizioni descritte, puo' dire di aver fatto un terno al lotto.

Ho controllato le quotazioni su ruoteclassiche e parlano di 41.000 euro !!!  :o :o :o :o

RC come quotazioni vale meno che la carta del panettiere.....è spudoratamente falso :( ;)