[SPY] 158 e Large !

Aperto da alura, Settembre 08, 2004, 15:18:21

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

diabolik82

Citazione di: Madbob il Settembre 09, 2004, 13:54:12
Scusa Marco, che la 156 sia leggeremente carente in abitabilità è risaputo, ma questa cosa è dovuto anche dal tipo di sospensioni molto ingombranti;

Scusa ma è una fesseria.......le A4 Quattro prima serie avevano schemi sospensione molto "ingombranti" pure loro eppure erano molto più abitabili...

le stesse MB pur adottando quadrilatero all'avantreno e Multilink al retrotreno sono decisamente più abitabili (e hanno la rottura del tunnel della trasmissione e del motore longitudinale!)

&re@

Citazione di: Losna il Settembre 09, 2004, 13:57:39
E' inutile che controlli, l'abbiamo detto già IO e A&re@...
LUI ce l'ha, io la saprei disegnare a memmmmmoria....
;D ;D ;D ;D
Hehe, in realtà è di mio padre, è lui che colleziona Ferrari sempre in scala 1:43, so' mica Impstar io :-\
Sì, era una barchetta, non una F1

Losna

seth1974

non vedo perchè stupirsi , la corsa al rialzo delle dimensioni è in pieno svolgimento.
tutti vi lamentate del fatto che sia troppo grossa , ma non vi siete mai domandati perchè ?
a mio avviso perchè la prossima 166 ( come si chiamerà ) sarà poco sotto i 5 metri , e la futura 147 si ingrosserà anche lei.
a mio avviso se alfa avesse iniziato a rimodernare proprio dal basso , in sequanza quindi 147/156/166 tutte queste masturbazioni mentali sulle dimensioni non ci sarebbero state.

diabolik82

Citazione di: Losna il Settembre 09, 2004, 14:00:00
eccola, comunque...

Si ho capito.....ce l'ho pure io una foto :P

&re@

Azz, è vero, mi sa che la 158 non ce l'abbia. Mi confondevo con la 125...

diabolik82

Citazione di: seth1974 il Settembre 09, 2004, 14:00:38
non vedo perchè stupirsi , la corsa al rialzo delle dimensioni è in pieno svolgimento.
tutti vi lamentate del fatto che sia troppo grossa , ma non vi siete mai domandati perchè ?
a mio avviso perchè la prossima 166 ( come si chiamerà ) sarà poco sotto i 5 metri , e la futura 147 si ingrosserà anche lei.
a mio avviso se alfa avesse iniziato a rimodernare proprio dal basso , in sequanza quindi 147/156/166 tutte queste masturbazioni mentali sulle dimensioni non ci sarebbero state.

Le masturbazioni mentali sulle dimensioni ci saranno sempre.....perchè purtroppo il mio garage non è che lo posso allungare o allargare perchè è uscito il modello nuovo! :P :P :P

seth1974

Citazione di: diabolik82 il Settembre 09, 2004, 14:01:51
Le masturbazioni mentali sulle dimensioni ci saranno sempre.....perchè purtroppo il mio garage non è che lo posso allungare o allargare perchè è uscito il modello nuovo! :P :P :P

pienamente concorde , ma dato che tutti i costruttori vanno su questa linea oramai , ecco che ci toccherà allargare i garages.
attendo con curiosità la large dlla fiatte , la sostituta della 166 , voglio proprio vederle dal vivo .

Losna

diabolik82

Citazione di: seth1974 il Settembre 09, 2004, 14:04:51
pienamente concorde , ma dato che tutti i costruttori vanno su questa linea oramai , ecco che ci toccherà allargare i garages.
attendo con curiosità la large dlla fiatte , la sostituta della 166 , voglio proprio vederle dal vivo .

Mi sa che mi tocca fare un fischio a "LucaCorderoDiMontezemolo" (sennò non si gira....testone che è) e spiegargli che il mio garage non è di gomma ;D :P

tra l'altro aumentando le dimensioni devono poi sempre inventarsi auto per i segmenti piccolo (la Lupo sotto la Polo, l'Agila sotto la Corsa..ecc..ecc)..... :-\

Madbob

Citazione di: diabolik82 il Settembre 09, 2004, 13:58:03
Scusa ma è una fesseria.......le A4 Quattro prima serie avevano schemi sospensione molto "ingombranti" pure loro eppure erano molto più abitabili...

le stesse MB pur adottando quadrilatero all'avantreno e Multilink al retrotreno sono decisamente più abitabili (e hanno la rottura del tunnel della trasmissione e del motore longitudinale!)

Diabo scusa, ma li leggi tutti i miei msg o ti fermi alla prima riga?  ???
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

diabolik82

Citazione di: Madbob il Settembre 09, 2004, 14:08:00
Diabo scusa, ma li leggi tutti i miei msg o ti fermi alla prima riga?  ???

Ma se sei disconnesso non è colpa mia.....prima dici che è colpa delle sospensioni ingombranti....poi dici che è colpa dello spazio sfruttato male :P :P :P

Losna

Danny

Speriamo che l'erede della 166 sia in cantiere...
Questa non sarebbe male...magari sistemando un pò la coda... ;D
We're flying high; Watching the world pass us by; Never want to come down; Never want to put my feet back down on the ground.