(era:[987] foto definitive!) Foffate di Kaiser e Kaos

Aperto da kaos, Settembre 07, 2004, 23:06:53

Miki Biasion

Citazione di: lou il Settembre 08, 2004, 16:35:42
O tempora..o mores...

...non conosco il latino, che significa? :)

Citazione di: THE KAISER il Settembre 08, 2004, 17:10:04
ma questa vi è sfuggita?

Se vabbè.... una dopo 55 maschioni.... mi deludi :P :P :P
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

am1

Citazione di: THE KAISER il Settembre 08, 2004, 17:16:49
tutto cominciò quando jagitalia ebbe la malsana idea di propormi la permuta tra la mia purosangue e la spider crucca ;D ;D :P

si ma visti gli effetti riscontrabili su questo post forse è meglio che la cambi davvero  ;D ;D ;D

am1

qualche fotina "live" che da sempre un'impressione particolare risperro alle foto ufficiali...

Rickyx

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

THE KAISER

Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

tappo

jag, ma che colore è quel blu (il nome preciso voglio sapere...settimana prossima sono a zuffenhausen dove devo fare una proposta indecente ad un impiegato ;D ;D ;D ;D ;D)

tu non ancora la vedi dal vero??? quindi non sai dirmi se gli interni sono meglio di quello che si vede in foto????
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.

am1

Citazione di: tappo il Settembre 28, 2004, 11:33:23
jag, ma che colore è quel blu (il nome preciso voglio sapere...settimana prossima sono a zuffenhausen dove devo fare una proposta indecente ad un impiegato ;D ;D ;D ;D ;D)

tu non ancora la vedi dal vero??? quindi non sai dirmi se gli interni sono meglio di quello che si vede in foto????

non lo so ma anche a me piace un sacco: il fatto è che sarà sicuramente falsato dai riflettori atomici del salone....

no, non l'ho ancora vista, dovrebbero invitarmi alla presentazione........e poi spero bene che stavolta mi invitino in pista a provarla  >:(

THE KAISER

Citazione di: tappo il Settembre 28, 2004, 11:33:23
dove devo fare una proposta indecente ad un impiegato ;D ;D ;D ;D ;D)

furbastro!! ;D
che sconto hanno gli impiegati? ;D
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

am1

comunque la tabella colori è questa:

ma come sai con porsche basta che vai con un quadratino e ti fanno anche il viola morte...

ahhh avere coraggio! io la farei arancione (colore di gran tradizione) coi cerchi nero basalto, oppure mi garba parecchio quel blu puffo (colore di gran tradizione) abbinato magari ai cerchi blu scuro!!   :o

tappo

Citazione di: THE KAISER il Settembre 28, 2004, 11:44:26
furbastro!! ;D
che sconto hanno gli impiegati? ;D

;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D
già hai capito quali sono le mie intenzioni
;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D
oppure provare a vedere se c'è qualche dipendente che ne ha presa una nuova e la riconsegna dopo 6-8 mesi..... :) :)

potrebbe essere il blu cobalto????? ??? ???
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.

am1

Citazione di: tappo il Settembre 28, 2004, 13:00:25
;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D
già hai capito quali sono le mie intenzioni
;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D
oppure provare a vedere se c'è qualche dipendente che ne ha presa una nuova e la riconsegna dopo 6-8 mesi..... :) :)

potrebbe essere il blu cobalto????? ??? ???

impossibile, il blu cobalto è proprio blu puffo. QUello è il lapislazzuli

tappo

settimana prossima dovrei visionare quest'auto...con la speranza che non sia stata già venduta :-\

diabolik82

Mi sa che la prossima settimana di quello l'auto ci trovi solo il posto macchina ;)