Porsche Boxster

Aperto da alura, Settembre 07, 2004, 18:16:47

alura

Due motorizzazioni, 2.7 da 240cv (256km/h 0-100 6.2s) e 3.2 da 280cv (264 km/h 0-100s in 5.5). Ecco la nuova boxster.

Kia Sorento = Oso nei Kart

baranzo

almeno nei titoli delle news evitiamo di scrivere

[size=12]BOXTER[/size]

(ho fatto la correzione per te  ;) )
"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

X53.0dany

ma il citofono deve proprio piacere ai tedeschi...cosa aspettano ad abolirlo o quantomeno a inserirlo in un bracciolo

lou

Questa dev'essere la serie precedente a quella che comprerà Tappo.. ;D ;D ;D
Aimer est le grand point, qu'importe la maîtresse? Qu'importe le flacon, pourvu qu'on ait l'ivresse? (Alfred de Musset)

X53.0dany

Citazione di: lou il Settembre 07, 2004, 18:50:38

uahahahahaha  ;D

baranzo

comunque il 3.2 sta arrivando a livelli di potenza e prestazioni assolutamente di tutto rilievo, penso che rispetto ad una carrera cabrio non perda tanto in termini di prestazioni.
"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

THE KAISER

ma quella rossa...scusate fatemi fare una prova ;D

[imgx]http://www.ilpistone.com/downloads/boxster/1.jpg[/img]
[imgx]http://perso.wanadoo.fr/barchetta/images/barchetta%20new.jpg[/img]
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

THE KAISER

ok,non c'entra un casso ;D

ma mi piace + grigio gt 8)
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

X53.0dany

ecco kaiser... mi hai fatto venire in mente una domanda che volevo fare da un secolo... ma la barchetta restyling è poi uscita? non ne ho vista una, non ho visto pubblicità, presentatata a novembre... esiste o no?

THE KAISER

Citazione di: X53.0dany il Settembre 07, 2004, 18:58:58
ecco kaiser... mi hai fatto venire in mente una domanda che volevo fare da un secolo... ma la barchetta restyling è poi uscita? non ne ho vista una, non ho visto pubblicità, presentatata a novembre... esiste o no?
mi pare di averne vista una in giro...

tappo

Citazione di: lou il Settembre 07, 2004, 18:50:38

Grazie per la fiducia che avete in me >:( >:( >:( >:( ;D ;D ;D ;) ;) ;)

comunque gli interni sono peggiorati :-\ :-\ :-\
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.

alura

Citazione di: baranzo il Settembre 07, 2004, 18:29:50
almeno nei titoli delle news evitiamo di scrivere

BOXTER

(ho fatto la correzione per te  ;) )

bastava la correzione :P
Kia Sorento = Oso nei Kart

quattroruotefan

Citazione di: X53.0dany il Settembre 07, 2004, 18:32:13
ma il citofono deve proprio piacere ai tedeschi...cosa aspettano ad abolirlo o quantomeno a inserirlo in un bracciolo

A me piace il citofono...fa molto a mafioso russo ;D

quattroruotefan

Perchè han fatto pure a questa i fari tondi?! Han perso una buona occasione per realizzare due auto dalla personalità piu' nitidamente distinta.

Inutile dire che comunque è molto bella!

Homer

Citazione di: X53.0dany il Settembre 07, 2004, 18:58:58

Se vai da Spazio ce le hanno pure a km 0... C'è c'è, solo che  è prodotta col contagocce a causa dei problemi finanziari della Maggiora...
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023