Menu principale

Audi S4

Aperto da alura, Settembre 07, 2004, 15:26:34

Miki Biasion

Citazione di: ChB il Settembre 07, 2004, 16:48:34
La nuova (futura) Serie 3 non è per niente male ... esternamente 8)

Ecco bravo... inizia a guardartela bene, in versione 335d Touring la vedo proprio bene come sostituta dell'ambulanza ;D ;D

Citazione di: pino il Settembre 07, 2004, 16:48:50
Lo spero vivamente per il bene dell'auto in senso generale...

Alcune creature di Bangle mi piacciono un sacco... ma stavolta ti appoggio, guai a chi mi disfa la M3! >:(
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

alura

Citazione di: Miki Biasion il Settembre 07, 2004, 16:51:51
Ecco bravo... inizia a guardartela bene, in versione 335d Touring la vedo proprio bene come sostituta dell'ambulanza ;D ;DAlcune creature di Bangle mi piacciono un sacco... ma stavolta ti appoggio, guai a chi mi disfa la M3! >:(

Anche perche' la coupe' si chiamera' M4... la M3 sarà la versione M della berlina 4 porte  ;)
Kia Sorento = Oso nei Kart

baranzo

Citazione di: ChB il Settembre 07, 2004, 16:05:44
Partono anche da 52'800 ? per la berlina e 54'400 ? l'Avant ... togli solo l'IVA del 16% e hai quei prezzi ... a parte i primi 3 che han cannato il prezzo ;D ;D ;D

se per "partono" intendi i prezzi più alti sono d'accordo con te, io con "partono" intendo i prezzi ase, che sono nettamente inferiori...
"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

Miki Biasion

Citazione di: alura il Settembre 07, 2004, 16:53:12
Anche perche' la coupe' si chiamera' M4... la M3 sarà la versione M della berlina 4 porte  ;)

Figata!! La S4 mi piace molto, la M3 ancora di più ma ha solo due porte... ora non ci sono più problemi ;D ;D ;D
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

alura

Citazione di: Miki Biasion il Settembre 07, 2004, 16:56:07
Figata!! La S4 mi piace molto, la M3 ancora di più ma ha solo due porte... ora non ci sono più problemi ;D ;D ;D

Chissa' se faranno, a questo punto, la M3 Touring  8)

ChB

Citazione di: baranzo il Settembre 07, 2004, 16:53:48
se per "partono" intendi i prezzi più alti sono d'accordo con te, io con "partono" intendo i prezzi ase, che sono nettamente inferiori...

Con partono intendo il prezzo "a nuovo" dalla S4 berlina e Avant ... e il 1'000 ? penso proprio che sia sbagliato ... comunque, 54'400 meno il 16% fa circa 45'000 ? ... aggiungi che qualcuno ha fatto un po' più di km di quelli canonici per Eurotax e i 40'000 si avvicinano ... e 40'000 ? son sempre quasi 62'000 frs ...
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

Miki Biasion

Citazione di: alura il Settembre 07, 2004, 16:57:53
Chissa' se faranno, a questo punto, la M3 Touring  8)

Boh!? :) In passato c'è stata la M5 Touring, mi ricordo di aver letto che in BMW pensavano di fare la stessa cosa anche con la "nuova", la V8 5 litri, ma alla fine nisba. Chissà... A me comunque le giardinette pompate piacciono un sacco, sopratutto la RS6 Avant. Certo che se facessero una M3 Touring... :o

ChB

Citazione di: Miki Biasion il Settembre 07, 2004, 16:56:07

Mi son sempre chiesto perché con questa attuale non hanno più riproposto la berlina 4 porte ::)

Ah, l'X-Drive BMW è poi un Haldex rivisitato ... tutto dissi ... come serietà di trazione è da considerare l'Alfa, piuttosto ;D
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

alura

Citazione di: ChB il Settembre 07, 2004, 17:00:27
Ah, l'X-Drive BMW è poi un Haldex rivisitato ...

Già... decisamente poco adatto ad arrampicarsi sugli specchi  :P :P :P ;D :-*

Miki Biasion

Citazione di: ChB il Settembre 07, 2004, 17:00:27
Ah, l'X-Drive BMW è poi un Haldex rivisitato ... tutto dissi ... come serietà di trazione è da considerare l'Alfa, piuttosto ;D

Lo saccio, ma leggi bene il mio post in cui ti invitavo a prenderla in considerazione come nuova ambulanza... non spunta da nessuna parte la sigla "Xd" ;D ;D ;D ;D ;D

ChB

Citazione di: Miki Biasion il Settembre 07, 2004, 17:02:04
Lo saccio, ma leggi bene il mio post in cui ti invitavo a prenderla in considerazione come nuova ambulanza... non spunta da nessuna parte la sigla "Xd" ;D ;D ;D ;D ;D

E quindi, come ben saprai, se non c'è la "x" non la prendo neanche in considerazione ... 8)

ChB

Citazione di: alura il Settembre 07, 2004, 17:01:41
Già... decisamente poco adatto ad arrampicarsi sugli specchi  :P :P :P ;D :-*

:-* :-* :-* :-* baffan :-* :-* :-* :-*

Io mi stufo, al massimo ... poi, il geco della "quattro" può tutto ;D ;D ;D

alura

Citazione di: ChB il Settembre 07, 2004, 17:23:50
:-* :-* :-* :-* baffan :-* :-* :-* :-*

Io mi stufo, al massimo ... poi, il geco della "quattro" può tutto ;D ;D ;D

dai.... vuoi dire che le "X" non sono sufficienti per i tuoi scopi (tranne, appunto, gli specchi) ?   ;D

ChB

Citazione di: alura il Settembre 07, 2004, 17:24:53
dai.... vuoi dire che le "X" non sono sufficienti per i tuoi scopi (tranne, appunto, gli specchi) ?   ;D

Potrebbero, ma ... li hai intevvisti i futuri interni? Un'occas forse, ma la futura ... :-\ :-\ :-\

X53.0dany

Citazione di: ChB il Settembre 07, 2004, 17:22:41
E quindi, come ben saprai, se non c'è la "x" non la prendo neanche in considerazione ... 8)

pure Chb sta cedendo alle tentazioni di Bmw... è inutile opporsi presto o tardi anche Cizu (leader della resistenza) lo vedremo arrivare con una 120d

;D ;D ;D ;D ;D