Menu principale

Audi S4

Aperto da alura, Settembre 07, 2004, 15:26:34

alura

Citazione di: ChB il Settembre 07, 2004, 15:38:09
Si, qEsta potrebbe andare ... ma quel motore è bello, ma non posso farci 44'000 km all'anno ora come ora ::) 8)

Non sei uno svizzero serio.... tutte chiacchere e particolato !  :P ;D
Kia Sorento = Oso nei Kart

X53.0dany

Citazione di: alura il Settembre 07, 2004, 15:39:44
Quanto varrà una s4 di 1 anno ?  8)

Siamo minimo 45.000 full opt (con navigatore) da concessionario... il prossimo anno è da tenere d'occhio

monnezza

un anno o due tiene il prezzo.
Ora da seguire è la vecchia M5 li si che cala!!

ChB

Citazione di: alura il Settembre 07, 2004, 15:39:44
Quanto varrà una s4 di 1 anno ?  8)

Abbastanza ... tenuto conto che partono da 81-83'000 frs S4 di un anno
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

X53.0dany

tenetevi pure la "dasilva"

Homer

Citazione di: Raven il Settembre 07, 2004, 15:41:16
però ho notato adesso: ha 4 scarichi! eh si...è proprio Nuova allora

altra cosa, adesso se non c'hai 4 scarichi non sei più nessuno...indovinate chi ha lanciato la moda??

La Ferrari prima, Cadamuro poi (con la collaborazione attiva di Regazzon) 8) 8) 8)
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

ChB

Citazione di: Raven il Settembre 07, 2004, 15:41:16
però ho notato adesso: ha 4 scarichi! eh si...è proprio Nuova allora

altra cosa, adesso se non c'hai 4 scarichi non sei più nessuno...indovinate chi ha lanciato la moda??

Marco Ranzani di Cantù ;D ;D ;D ;D
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

baranzo

Citazione di: ChB il Settembre 07, 2004, 15:52:20
Abbastanza ... tenuto conto che partono da 81-83'000 frs S4 di un anno

conviene cercarle in GERMANIA, costano meno...
"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

Raven

Citazione di: Homer il Settembre 07, 2004, 15:56:27
La Ferrari prima, Cadamuro poi (con la collaborazione attiva di Regazzon) 8) 8) 8)

intendevo dire nei tempi recenti, dato che fino a 3/4 anni fa era una caratteristica assai pocco diffusa) ed applicata alle non-supercar
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.

ChB

Citazione di: baranzo il Settembre 07, 2004, 16:01:04
conviene cercarle in GERMANIA, costano meno...

Partono anche da 52'800 ? per la berlina e 54'400 ? l'Avant ... togli solo l'IVA del 16% e hai quei prezzi ... a parte i primi 3 che han cannato il prezzo ;D ;D ;D

pino

Citazione di: Raven il Settembre 07, 2004, 15:37:09

La BMW M3 è sul mercato da almeno 4 anni (ma forse 5) e mantiene immutato ogni grammo del suo fascino

Finché il bastarderrimo non ci mette mano  :(
Alfa Romeo Giulia 210 CV Q4 Competizione
Lancia Ypsilon multijet MomoDesign

Miki Biasion

Citazione di: pino il Settembre 07, 2004, 16:42:54

Beh aspetta, ho visto alcune immagini ritoccate da qualche parte (non ricordo se AMUS o AutoBild) e non sembrava affatto male... certo che quella attuale è sempre favolosa! Ne ho visto una la settimana scorsa vicino a casa di mia zia.. sbav!!!
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

ChB

Citazione di: pino il Settembre 07, 2004, 16:42:54

La nuova (futura) Serie 3 non è per niente male ... esternamente 8)

pino

Citazione di: Miki Biasion il Settembre 07, 2004, 16:46:30
Beh aspetta, ho visto alcune immagini ritoccate da qualche parte (non ricordo se AMUS o AutoBild) e non sembrava affatto male... certo che quella attuale è sempre favolosa! Ne ho visto una la settimana scorsa vicino a casa di mia zia.. sbav!!!

Lo spero vivamente per il bene dell'auto in senso generale...
Alfa Romeo Giulia 210 CV Q4 Competizione
Lancia Ypsilon multijet MomoDesign

alura

Citazione di: Miki Biasion il Settembre 07, 2004, 16:46:30

In effetti....
Kia Sorento = Oso nei Kart