A4 facelift (foto ufficiali)

Aperto da X53.0dany, Settembre 07, 2004, 11:51:15

Danny

Citazione di: Madbob il Settembre 11, 2004, 18:46:52
Nessuno ha notato che non è stato fatto solo un restryling, ma sono cambiate pure le midure esterne; è stata allungata di 5 cm ed ora la lunghezza totale raggiunge i 4,60 metri ed il baule passa da una capienza di 445 a 460 (per la berlina). A sto punto, un'eventuale 157 a quota 4,70 non sarebbe fuori luogo, anzi ...  ;)

;D :-* :-* :-*
We're flying high; Watching the world pass us by; Never want to come down; Never want to put my feet back down on the ground.

ChB

Citazione di: bonello77 il Settembre 11, 2004, 18:54:34
Fotocopiare nel senso che le case sempre più spesso esagerano con la storia del family feeling...vorresti dirmi che questa A4 non ricorda un po' troppo la sorellona A6?

La ricorda ... come tante altre si ricordano tra loro ... chissenefrega, comunque, io aspetto di poter vedere come "butta" in giallo o in blu chiaro ::) 8)
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

alura

Kia Sorento = Oso nei Kart

stella

Citazione di: ChB il Settembre 13, 2004, 11:18:40
La ricorda ... come tante altre si ricordano tra loro ... chissenefrega, comunque, io aspetto di poter vedere come "butta" in giallo o in blu chiaro ::) 8)

Grande Christian!!! :o :o :-* :-*

ChB

Citazione di: alura il Settembre 13, 2004, 11:19:57
Puffo ? Molto bello....  8)

Si, il Nogaro ... costerà una schioppettata, come il giallo, del resto 8)
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

alura

Citazione di: ChB il Settembre 13, 2004, 11:28:18
Si, il Nogaro ... costerà una schioppettata, come il giallo, del resto 8)

E' uno dei miei colori preferiti....  ;)
Kia Sorento = Oso nei Kart

ChB

Citazione di: stella il Settembre 13, 2004, 11:22:03
Grande Christian!!! :o :o :-* :-*

A proposito ... hai dei "proseliti" in Svizzera, Stella ... in Ticino (Chiasso) una berlina, e a Losanna una berlina e una Avant ... A4, vecchio medello, e verde Stella ... a me è sempre piaciuto e peccato che non l'han riproposto per la nuova A4 nel 2000 (ma era già stato "eliminato" col restyling della precedente) ... ;D ;D ;D

stella

Citazione di: ChB il Settembre 13, 2004, 11:30:51
(ma era già stato "eliminato" col restyling della precedente) ...

Vero!

L'han tenuto in listino solo un paio d'anni qui in Italia, poi, visto che tutti lo richiedevano, l'han eliminato! :P :P :P

ChB

Citazione di: alura il Settembre 13, 2004, 11:30:31
E' uno dei miei colori preferiti....  ;)

Bene ... ora so a chi mandare la fattura specifica per quel colore ::) ::) ::) 8)

mariner

se potessi...la A4 3.0 TDI quattro........mi piglia...oh quanto mi piglia...... ::) ::) ::) ::)...
ma temo che sarà fuori budget..
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.