A4 facelift (foto ufficiali)

Aperto da X53.0dany, Settembre 07, 2004, 11:51:15

alura

Citazione di: ChB il Settembre 07, 2004, 16:34:00
Non l'ho neanche letto quello delle Matrioske ... comunque, avete ragione voi e basta ... son sfinito ...

No..... non ti fermare... non ti arrendere !!!!  :P :P :P ;D :D ;)
Kia Sorento = Oso nei Kart

Walter

Citazione di: ChB il Settembre 07, 2004, 16:34:00
Non l'ho neanche letto quello delle Matrioske ... comunque, avete ragione voi e basta ... son sfinito ...

E' la cosa migliore, dai sempre ragione a chi non la merita, si sentirà in debito con te ;) ;D!!

pino

Citazione di: diabolik82 il Settembre 07, 2004, 14:24:19
NO! non ricordo nessun restyling che abbia migliorato il modello precedente ::)

Parole sante!!!
Alfa Romeo Giulia 210 CV Q4 Competizione
Lancia Ypsilon multijet MomoDesign

ChB

Comunque, << QUI >> i dati tecnici ... in breve:

Introduzione di:

3.2 FSI - 2.0 TFSI - 3.0 TDI (ma "limitato" a 204 CV e sempre 450 Nm) - 2.0 TDI - 1.9 TDI (105) ... rimane il 2.5 TDI con 163 CV e Euro4 ...
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

stella

Citazione di: X53.0dany il Settembre 07, 2004, 14:08:34
Continua a non convincermi la mascherina, troppo grossa; migliorare la precedente A4 era quasi impossibile

Quoto! E poi, avessero avuto problemi nelle vendite. :-\ Boh... ???

monnezza

Citazione di: stella il Settembre 07, 2004, 18:05:16
Quoto! E poi, avessero avuto problemi nelle vendite. :-\ Boh... ???

Comunque a parte tutto dovevano cambiare il motore 1,9 tdi col 2.0 tdi cha anche se non a livello di Bmw,ALfa,Mercedes è già un passo avanti.

Homer

Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

MB

Su questo discorso dei modelli in fotocopia non entro, perchè francamente ho l'impressione che ciascuno veda questa tendenze solo nelle marche che non ama, e non nella propria "amata".
Se poi vogliamo dirla tutta, io di auto fotocopia non ne ho mai viste nell'ambito di una stessa marca, ci sono solo richiami più o meno marcati.

Volevo invece intervenire sulla nuova A4. Non mi convince. In particolare non mi piacciono i fari anteriori, mentre confesso che per il posteriore avrei preferito una vera fotocopia (in piccolo) della A8, che mi piace molto.
In generale sono un po' preoccupato per questa latinizzazione di Audi, perchè rischiano di diventare nè carne nè pesce. Le Audi avevano una loro personalità proprio per una sorta di stile "geometrico" che , soprattutto sulla A4 berlina pre ultimo restyling, aveva raggiunto una notevole ed apprezzabile coerenza e maturità.
In genere sono attratto dal nuovo, ma ho l'impressione che qualche equilibrio si sia infranto, senza che se ne siano creati di nuovi.
La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...

UTENTE BANNATO

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

Madbob

Citazione di: ChB il Settembre 07, 2004, 15:24:01
Un po' come "prendi la 147, aggiungici l'IVA leggera (+9) e hai la 156 ... aggiungici l'IVA pesante (+19) e hai la 166" ...

Tutto il mondo è paese ... ::)

D'accordo su 156 e 166 (tra l'altro quest'ultima nei colori scuri è fantasmagorica!  :o :o :o), ma non tirarmi in ballo la 147, è completamente diversa! Cmq si parla solo si frontali e non di auto intere come nel caso Audi.  ;)
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

THE KAISER

Citazione di: Madbob il Settembre 10, 2004, 16:08:17
D'accordo su 156 e 166 (tra l'altro quest'ultima nei colori scuri è fantasmagorica!  :o :o :o), ma non tirarmi in ballo la 147, è completamente diversa! Cmq si parla solo si frontali e non di auto intere come nel caso Audi.  ;)
veramente non è che 166 e 156 assomiglino + di tanto...quelle piu simili tra di loro a mio avviso sono la 147 e la gt,ma dal momento che sta arrivando il rst della priama...
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

Madbob

Citazione di: THE KAISER il Settembre 10, 2004, 16:23:03
veramente non è che 166 e 156 assomiglino + di tanto...quelle piu simili tra di loro a mio avviso sono la 147 e la gt,ma dal momento che sta arrivando il rst della priama...

Inzomma ..  :-\ Nei colori scusi il frontale è molto simile. Difficile invece, almeno da parte mia, confondere 147 e GT, perchè lo scudetto di quest'ultima è molto più grande ed evidente oltre che cromato  ;)
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

Madbob

Nessuno ha notato che non è stato fatto solo un restryling, ma sono cambiate pure le midure esterne; è stata allungata di 5 cm ed ora la lunghezza totale raggiunge i 4,60 metri ed il baule passa da una capienza di 445 a 460 (per la berlina). A sto punto, un'eventuale 157 a quota 4,70 non sarebbe fuori luogo, anzi ...  ;)

bonello77

Citazione di: ChB il Settembre 07, 2004, 13:59:55
Fotocopiare da cosa, di grazia? ::) ???

Fotocopiare nel senso che le case sempre più spesso esagerano con la storia del family feeling...vorresti dirmi che questa A4 non ricorda un po' troppo la sorellona A6?
L'ignorante parla a vanvera
L'intelligente parla al momento opportuno
Il saggio parla se interpellato
Il fesso parla sempre

alura

Citazione di: Madbob il Settembre 11, 2004, 18:46:52
Nessuno ha notato che non è stato fatto solo un restryling, ma sono cambiate pure le midure esterne; è stata allungata di 5 cm ed ora la lunghezza totale raggiunge i 4,60 metri ed il baule passa da una capienza di 445 a 460 (per la berlina). A sto punto, un'eventuale 157 a quota 4,70 non sarebbe fuori luogo, anzi ...  ;)

alla faccia del restyling....
Kia Sorento = Oso nei Kart