Menu principale

Mazda 5

Aperto da alura, Settembre 07, 2004, 10:48:56

alura

Basata sul pianale della Ford C-Max, un look che strizza l'occhio alla Peugeot 307 SW, ecco la prossima Mazda 5. Offrirà 6+1 posti, anche se non e' ben chiaro se saranno due versioni distinte, una a 6 tipo multipla o una classica a 7 posti.
Kia Sorento = Oso nei Kart

alura

alura

seth1974

BELLA !! emiiiiiiii prendi questa al posto di quel carro funebre della C max !

Madbob

"Tesoro, ho cambiato casa costruttrice alla 307 Station" ...
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

pino

No, no, altro che 307 SW o C-Max, questa sì che è bella! Tanto di cappello alla Mazda...sempre meglio  :D
Alfa Romeo Giulia 210 CV Q4 Competizione
Lancia Ypsilon multijet MomoDesign

Eva

Bella sul serio.
Ma che voi sappiate questa andrà a sostituire l'MPV?
Spero proprio di si perchè l'MPV in confronto sembra un Ducato......
La famiglia:
Fiat 124 Sport Spider AS 1.4 - 1968
Fiat Campagnola AR59 - 1970
Fiat Panda 4x4 Sisley - 1987
Mercedes Vito 130 - 2004
Subaru XV 2.0 D Unlimited - 2016

THE KAISER

una delle poche monovolume di bell'aspetto
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

Miki Biasion

Molto bella davvero!! :o La C-Max non la trovo malefica ma questa è ben più carina, aspetto di vederla live! Certo che in Mazda sono ben intelligenti, guardate che belle macchinette che stanno facendo. Peccato solo per la 2 e la 3...  :)
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Eva

Citazione di: Miki Biasion il Settembre 07, 2004, 16:16:45
Molto bella davvero!! :o La C-Max non la trovo malefica ma questa è ben più carina, aspetto di vederla live! Certo che in Mazda sono ben intelligenti, guardate che belle macchinette che stanno facendo. Peccato solo per la 2 e la 3...  :)
Perché? La 3 a me piace parecchio e poi dal vivo è anche meglio che in foto, dentro è spaziosissima tra l'altro.
Sulla 2 non posso che essere concorde. Brutta, ma brutta forte. Costa poco però.
La famiglia:
Fiat 124 Sport Spider AS 1.4 - 1968
Fiat Campagnola AR59 - 1970
Fiat Panda 4x4 Sisley - 1987
Mercedes Vito 130 - 2004
Subaru XV 2.0 D Unlimited - 2016

Miki Biasion

Citazione di: Eva_74 il Settembre 07, 2004, 16:27:08
Perché? La 3 a me piace parecchio e poi dal vivo è anche meglio che in foto, dentro è spaziosissima tra l'altro.

A me non piace, non digerisco il posteriore... poi mi sembra ancora più grande di quello che è... Dentro non è malefica e da guidare non è affatto malefica... ma non mi entusiasma neanche un pò.

Sulla 2 non posso che essere concorde. Brutta, ma brutta forte. Costa poco però.

Burp! ;D
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

pino

Citazione di: Miki Biasion il Settembre 07, 2004, 16:31:06
A me non piace, non digerisco il posteriore... poi mi sembra ancora più grande di quello che è... Dentro non è malefica e da guidare non è affatto malefica... ma non mi entusiasma neanche un pò.Burp! ;D

Concordo!  ;)
Alfa Romeo Giulia 210 CV Q4 Competizione
Lancia Ypsilon multijet MomoDesign

Homer

. Costa poco però.

Bah...mica tanto...se prendi la versione "Cub" che ha già il clima di serie è nella fascia media del mercato...considerando poi che fan pochissimo sconto, alla fine conviene davvero poco...
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023