Sondaggio indecente

Aperto da mauring, Settembre 06, 2004, 11:28:31

Rispondete con sincerita', senza se e senza ma, anche in forma anonima

Solo Auto
8 (25.8%)
Solo Donne
14 (45.2%)
Non saprei
9 (29%)

Totale votanti: 31

&re@

Citazione di: Barn il Settembre 06, 2004, 11:51:26
Io sono per le auto e questo per un'infinita serie di motivi. I piu' importanti:

- Le auto non ti tradiscono mai
- Le auto non ti rompono i coglioni
- Quando la mattina entri in garage ti metti di buon umore
- Quando la mattina vedi la tua donna ti deprimi

Barn
Quoto.
Ho scelto 3, ma se non ci fosse la 3, il bilancio fra piacere e rotture di coglioni è nettamente a favore del'auto (e della moto).
La macchina, se la tratti bene e le fai i tagliandi non ti lascia a piedi, non si incazza se la cambi né se ne provi un'altra, puoi salirci quando ti pare eccetera. Provateci con una donna...  8)

stella

Solo auto! ;) Ho già dato abbastanza, e poi le donne son rompi coglioni! ;D ;D ;D

Barn

Citazione di: Raven il Settembre 06, 2004, 11:53:16
barn, si parla di "donne", non di "mogli"

Cacchio, oggi proprio non riesco a concentrarmi.....ritratto tutto ;D

Barn

mauring

Ecco, ho tolto la vecchia opzione 3.

seth1974

ipotesi 4 : mi sostituisco al creatore con un abile golpe degno del miglior papa doc d'antan e ricreo tutto come piace a me.

flower

...non scherziamo....le donne.....ci mancherebbe altro...eccheccazzo...non ditemi che preferite veramente le auto!  ;)
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero

stella

Citazione di: flower il Settembre 06, 2004, 12:38:10
...non scherziamo....le donne.....ci mancherebbe altro...eccheccazzo...non ditemi che preferite veramente le auto!  ;)

;D ;D ;D  

Siam ammalati forti, EH!?!?! :o ;)

Claudio53

solo auto. Meno rotture di palle  8)

Cizu

io non voglio rinunciare (a meno di softune che non posso controllare) alla discendenza percui mi spiace ma tradisco il mondo dei motori
Pubblicità per me: http://www.cavallore.it

Walter

Donne, nonostante tutto.
Si viaggia forte anche con loro. Certo che quel nonostante tutto pesa quanto le intere Dolomiti :-X :-X ;) ;D!!!

Luca

La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!

THE KAISER

Citazione di: Barn il Settembre 06, 2004, 11:51:26
- Quando la mattina entri in garage ti metti di buon umore
dipende da cosa c'è in garage ;D
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

THE KAISER

ho votato non saprei...è davvero un pool bastardo ;D
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

quattroruotefan

Solo Donne perchè non sono fidanzato...se tra qualche tempo qualcuna mi frega cambierò sicuramente opinione ;D

diabolik82

non ci credo che non sapreste scegliere tra le due ::)