nuovi motori opel astra: listino prezzi

Aperto da dallaz, Settembre 03, 2004, 15:56:43

ZizzaniaMan_Eccezzziunale

Non vendo sogni, ma solide realtà.

Homer

Passare da un camion diesek da 140CV a una berlina (o SW) benzina turbo da 200CV un passo indietro? Seeeeee come noooo.... ;D ;D ;D
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Cizu

Citazione di: lou il Settembre 03, 2004, 18:50:05
A me quella tre porte piace molto. E quel motore turbo dev'essere niente male. A qualcuno potrà anche non piacere, ognuno i suoi gusti, ma non venite a dire che non la comprereste solo perchè non ha il termometro dell'acqua :P :P :P

accessori come questi possono condizionare la scelta molto piu' che accessori piu' "importanti" (leggasi navi, clima etc etc)
Pubblicità per me: http://www.cavallore.it

alura

Citazione di: MB il Settembre 04, 2004, 18:13:46
Non entro nei gusti estetici, ma io ci penserei bene prima di passare dal Sorento alla Astra. La mia impressione sarebbe quella di una discesa di categoria, o almeno la Astra la proverei con molta attenzione per valutare le differenze che sicuramente ci sono.
Non c'è nulla di male a prendere una vettura di categoria inferiore, l'importante è esserne consapevoli.

Innanzi tutto va provata, ovviamente. Anche se sarà dura mettere le mani sul 200cv (le vecchie OPC erano impossibili da provare). Pero' magari il 170cv si trova....

E' chiaro che la "manovra" sarebbe per la motorizzazione legata a compattezza relativa e bagagliaio capiente e non per cambiare categoria ;)

Insomma un giochino che vada bene anche per la famiglia ;D
Kia Sorento = Oso nei Kart

MB

Citazione di: alura il Settembre 05, 2004, 13:11:38
Innanzi tutto va provata, ovviamente. Anche se sarà dura mettere le mani sul 200cv (le vecchie OPC erano impossibili da provare). Pero' magari il 170cv si trova....

E' chiaro che la "manovra" sarebbe per la motorizzazione legata a compattezza relativa e bagagliaio capiente e non per cambiare categoria ;)

Insomma un giochino che vada bene anche per la famiglia ;D

Capisco, le versioni turbo cambiano un po' le cose, tra l'altro i prezzi sono bassi. Però farei fossi in te una valutazione molto attenta.
La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...

UTENTE BANNATO

alura

Citazione di: MB il Settembre 05, 2004, 17:00:43
Capisco, le versioni turbo cambiano un po' le cose, tra l'altro i prezzi sono bassi. Però farei fossi in te una valutazione molto attenta.

Chiaro. Massima attenzione ! ;)

Peraltro un'astra sportiva l'ho gia' avuto quindi piu' o meno... anche se questa generazione mi sembra già un bel po' avanti rispetto alla mia ex. gsi come materiali e design ;D

Naturalmente nessuna decisione e' stata presa... ma la tentazione e' forte.

Luca

Citazione di: alura il Settembre 05, 2004, 20:05:56
Chiaro. Massima attenzione ! ;)

Peraltro un'astra sportiva l'ho gia' avuto quindi piu' o meno... anche se questa generazione mi sembra già un bel po' avanti rispetto alla mia ex. gsi come materiali e design ;D

Naturalmente nessuna decisione e' stata presa... ma la tentazione e' forte.
Tutto questo in che anno??
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!

alura

Miki Biasion

Citazione di: Cizu il Settembre 04, 2004, 20:29:19
accessori come questi possono condizionare la scelta molto piu' che accessori piu' "importanti" (leggasi navi, clima etc etc)

Effettivamente, in pieno agosto, sarei fortemente indeciso tra clima e termometro acqua :P :P :P :P ;D ;D ;D
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

THE KAISER

Citazione di: Miki Biasion il Settembre 06, 2004, 08:59:13
Effettivamente, in pieno agosto, sarei fortemente indeciso tra clima e termometro acqua :P :P :P :P ;D ;D ;D
;D
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.