Supercar definitiva

Aperto da Miki Biasion, Settembre 02, 2004, 14:55:38

Evolution

classica: la scelta si divide fra F40 e McLaren F1....

attuale: mah..., Gallardo, Carrera GT oppure una bella Koenigsegg (spero si scriva così) CCR e via!

Immaginaria: una Elise con il motore  della F1 ;D

Raven

Citazione di: Madbob il Settembre 02, 2004, 15:20:05
O Impstar che ha la diarrea?  ;D :P

mentre è in vacanza a tropea?
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.

mauring

Pietro Mennea, in vacanza a Tropea con la sua Marea, bevendo nestea, vide un'altea e gli venne la diarrea.

seth1974

Citazione di: mauring il Settembre 02, 2004, 15:29:10
Pietro Mennea, in vacanza a Tropea con la sua Marea, bevendo nestea, vide un'altea e gli venne la diarrea.

tu fanculizzarti mai vero ??? cmq a volte sei geniale. ;D ;D

Claudio53

Classica: Ferrari Daytona

Attuale: Non saprei, non ho una preferita, forse la Scaglietti.

Scelta estetica, delle prestazioni non mi curo, tanto sono troppo veloci per la telaistica le classiche, per i punti della patente le attuali  :o

Cizu

ovviamente la radical sr3   , ci si puo' anche mettere la targa

http://www.radicalmotorsport.com/

Pubblicità per me: http://www.cavallore.it

alberto

O c'ha la gonorrea? E se avesse la piorrea? Potrebbe avere diarrea o forse la logorrea, fatto sta che di guai ne ha una marea... potrebbe andarsi a curare a tropea che raggiungerebbe con l'altea... Probabilmente eviterà di fare il militare in trincea passando il tempo a bere nestea e chiacchierando con Mennea....

Impstar

db4 gt Zagato.

anche senza diarrea... ;D
-but who... who are WE Who are we really?
-We are the Invisible Hand. We came before, we come now, and we'll come after. We're committed to the wellness of people, and eventually... eventually, one day we will bring them to light.

Raven

Citazione di: Impstar il Settembre 02, 2004, 15:39:38
db4 gt Zagato.

anche senza diarrea... ;D

magari con di fianco Poppea!
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.

Ceparanese

Citazione di: Raven il Settembre 02, 2004, 15:14:17
o un'impreza alimentata a nestea?

Per carità, con quello che costa il Nestea !

308 GTS (Magnum PI)
Dodge Charger (Hazzard)
Pontiac Trans Am (Supercar)
Ford Gran Torino (Starsky & Hutch)

P.S.:Da piccolo guardavo troppa TV

A parte gli scherzi :
F40
Lancia Prisma Integrale '88
Lancia Thema Turbo 16v '89
Lancia Y Elefantino Rosso 1.2 16v '00
Volvo V50 1.6 D Polar '09

Homer

F40

Non serve aggiunger altro
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Ceparanese

Aggiungo :
Lancia Hyiena (Zagato).
Non è mai stata prodotta, ma era fantastica, sembrava la Fulvia Sport (ma la meccanica era quella della Delta Integrale)
Lancia Prisma Integrale '88
Lancia Thema Turbo 16v '89
Lancia Y Elefantino Rosso 1.2 16v '00
Volvo V50 1.6 D Polar '09

THE KAISER

Citazione di: Miki Biasion il Settembre 02, 2004, 14:55:38
Visto che sognare non costa nulla... traggo spunto dal mio nuovo wallpaper per chiedervi: qual'è per voi la supercar definitiva? Qual'è quella che vorreste mettervi in garage senza alcun rimpianto? Magari esprimete la vostra scelta per una supercar classica e per una moderna... e al limite per una moderna che non esiste ma che vorreste esistesse! ;D

Classica -> molto probabilmente una Miura SV, un'auto fantastica sotto tutti i punti di vista... un pezzo di storia dell'automobilismo che suona da pelle d'oca! Volendo farei un pò di spazio pure alla F40 e alla 288 GTO... ;D Ahh... pure la McLaren F1 ;D

Attuale -> boh..!? La scelta si spartisce tra 996 GT3 e Lamborghini Gallardo :)

Attuale immaginaria -> una Gallardo con il V12 della Murcièlago... oppure una Murcièlago grande quanto una Gallardo ;D
ma non si doveva indicare la supercar definitiva???
tu ne hai nominate almeno 10 :P

x quel che mi riguarda tra le immaginarie direi la nuova 430modena (visto che non c'è ancora)
tra le moderne la murcielago
tra le storiche...bo,la diablo forse anzi una testarossa!
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

dallaz

Classica: McLaren F1, Ferrari F50
Attuale: Pagani Zonda, Koenigsegg

Ne ho dette 4, però sognando si può tutto
Non sono venuto qui per dirvi come andrà a finire. Sono venuto per dirvi come COMINCERA'!! Vi mostrerò un mondo senza regole né controlli,
senza confini o barriere, un mondo dove tutto è possibile. Dove andremo da quel punto in poi è una scelta che lascio a voi...  (The Matrix)

lou

Beh, avendo i soldi e la voglia di una sportiva/granturismo io andrei su Aston/Martin ma non sputerei nemmeno sulla Bentley Continental. AMbedue molto più adatte al mio spirito ed alla mia età...
Aimer est le grand point, qu'importe la maîtresse? Qu'importe le flacon, pourvu qu'on ait l'ivresse? (Alfred de Musset)