Opel Astra GTC

Aperto da alura, Settembre 01, 2004, 15:49:17

alura

Ecco le foto (e montaggi) dell'Opel Astra in versione 3 porte in veste praticamente definitiva. Le motorizzazioni saranno le stesse della versione 5 porte

Kia Sorento = Oso nei Kart

Luca

carina.... anche se attualmente mi piace un sacco la Twintop in uscita... pare ben riuscita...
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!

Raven

proprio niente male, la Opel è una delle case che si sta sforzando di fare passi avanti nel design anzichè indietro!

La Tigra Twintop è molto bella, dal vivo risulta ancora più equilibrata a dispetto del tetto retraibile.
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.

Barn

Bella sta macchina....e secondo me sarà anche versatile. Spazio per la testa dei pax posteriori e un po' di bagagliaio che non guasta mai.

Barn

Madbob

Ehm ... Guebb, il topic esisterebbe già, anzi ne sesistono già 2 (il secondo era mia e giorgio me l'ha caziato  :P)  ;D ;)

Mi sa che hai bisogno di ferie ...  ::) :-X ;D :P
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

alura

Citazione di: Madbob il Settembre 01, 2004, 16:50:06
Ehm ... Guebb, il topic esisterebbe già, anzi ne sesistono già 2 (il secondo era mia e giorgio me l'ha caziato  :P)  ;D ;)

Mi sa che hai bisogno di ferie ...  ::) :-X ;D :P

se non li spostate nelle news....  :P
Kia Sorento = Oso nei Kart

Raven

però quella mega-cromatura sul portellone grida vendetta
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.

Luca

Citazione di: Raven il Settembre 01, 2004, 16:13:31
proprio niente male, la Opel è una delle case che si sta sforzando di fare passi avanti nel design anzichè indietro!

La Tigra Twintop è molto bella, dal vivo risulta ancora più equilibrata a dispetto del tetto retraibile.
Non l'ho ancora vista dal vivo ma mi piace... a capote chiusa ha anche un notevole bagagliaio e come prezzo d'attacco non è male... bisognerà vedere la dotazione di serie e, ahimè, il prezzo della manutenzione, punto dolente Opel :-\
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!