Toto cavalli

Aperto da Barn, Settembre 01, 2004, 14:29:59

Homer

Citazione di: Barn il Settembre 03, 2004, 11:32:02
Darei un rene per esserci ma non sarà facile. La prox settimana sono appunto in Serbia e Bulgaria da lunedi a sabato e dal 20 al 22 sono a Vienna. Ho come una limpida sensazione che se dovessi sparire anche la domenica 26 potrei trovarmi a dover ben abbassare la testa per entrare in auto ;).....oppure mi compero una cabrio come quello di Claudio ;D

Barn

Figa, darei la vita per vedermi la maranello infilarsi nel prato-parcheggio  ;D ;D ;D
Ma tanto la farebbero parcheggiare in mezzo alla pista :P
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Emi

Citazione di: Homer il Settembre 03, 2004, 11:39:50
Figa, darei la vita per vedermi la maranello infilarsi nel prato-parcheggio  ;D ;D ;D
Ma tanto la farebbero parcheggiare in mezzo alla pista :P

La maranello la farei mettere ai box sotto il mio gazebo......la 500 messa di fianco verrebbe vista da tutti!  8)
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Homer

Citazione di: Emi il Settembre 03, 2004, 11:45:55
La maranello la farei mettere ai box sotto il mio gazebo......la 500 messa di fianco verrebbe vista da tutti!  8)

Si ma ti giocheresti poi tutti gli sponsor...direbbero "guarda quello che c'ha la maranello e poi viene a elemosinare 200 euro all'anno...tsé!"
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Emi

Citazione di: Homer il Settembre 03, 2004, 12:46:17
Si ma ti giocheresti poi tutti gli sponsor...direbbero "guarda quello che c'ha la maranello e poi viene a elemosinare 200 euro all'anno...tsé!"

hai ragione ma per quella mezz'ora potrei tirarmela da bestia!  8) 8) 8) 8)
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Emi

Ok ho aggiunto anche eva all'elenco, ora direi che l'elenco dei partecipanti è completo, tocca solo al barn emettere il verdetto......

claudio53   467,0
diabolik   485,0
monnezza   499
&re@   501,0
the kaiser   504
comm.w   505,0
alura   507,0
barn   508,0
lou   510
losna   511
Lupo   513
Eva   514
Biasion   515,0
danny   517,0
walt   517,5
oscar   518,0
emi   518,3
kaos   520,0
evolution   521,5
homer   522,0
zio seth   525,0
baranzo   529,0
vata   530,0
Pino   532,0
madbob   533,0
mariner   537,0
gotenx   538,0
mauring   541,0
Raven   545,0
junta   552,0
jagitalia   576,5

seth1974

Barn

E mo so' cazzi.....e chi lo sente piu' Diabo ;D ;D ;D

Bravo Claudio, a non esagerare nella vita ci si becca sempre!

Bravo anche Diabo che se non altro ha un professore in gamba che gliela racconta giusta ;D

E Bravo pure il Monnezza che si farà il suo bel giretto.

Barn

diabolik82

Ringrazio Homer per avermi stuzzicato....se non fosse per lui sarei a bocca asciutta ;D ;D ;D

p.s. alla fine tante cazzate non ne sparavo ;)
p.p.s. posso spedirla alla DT? ;D

seth1974

494 ?
non leggo bene don marco.

Barn

Barn

Miki Biasion

Ma si tratta di potenza all'albero o alla ruota?? Ne mancano un bel pò già rispetto a quella di serie... altro che DT! :o
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Claudio53

Citazione di: Barn il Settembre 03, 2004, 15:21:07
E mo so' cazzi.....e chi lo sente piu' Diabo ;D ;D ;D

Bravo Claudio, a non esagerare nella vita ci si becca sempre!

Bravo anche Diabo che se non altro ha un professore in gamba che gliela racconta giusta ;D

E Bravo pure il Monnezza che si farà il suo bel giretto.

Barn

Non vedo bene, quanto è ? Comunque tieni presente che con potenze così alte, leggi per forza valori molto inferiori a quelle che leggeresti sull'albero motore, perchè sei al limite con l'aderenza dei pneumatici, dissipi molto energia nei contatti rullo ruota. Io ho un pò di pratica con questo tipo di prove (ho fatto consulenze per una ditta che fabbrica silenziatori di primo equipaggiamento) e queste differenze tra frenare la ruota e frenare l'albero sono comuni. Infatti le prove di rumore le puoi fare sui rulli, ma se vuoi vedere l'effetto del silenziatore su potenza, contropressioni, etc. devi obbligatoriamente montare il motore su banco e frenare l'albero motore. E la potenza è sempre superiore. Ma montare il motore "da solo" su banco è un lavoro complesso e costa parecchio.

seth1974

sti cazzi , lo sceicco s'è divertito se quella è la potenza all'albero..........bhe , ok barn , la titana è scoppiata , a quando la  sostituzione con la Viper ?

monnezza

Citazione di: Barn il Settembre 01, 2004, 14:29:59
Premi in paglia:

1) 10 minuti al volante
2) 7 minuti al volante
3) 5 minuti al volante

Ho vinto 5 minuti sull' imballatrice della paglia???  ;D ;D

Scherzi a parte , ma aveva ragione Andreotti che disse..

" A pensare male a volte ci s'azzecca!!""