CL 65 ridimensionata

Aperto da Barn, Agosto 05, 2004, 16:07:45

vatanen

Citazione di: Barn il Agosto 09, 2004, 12:21:57
Manco fatto a tempo a capire cosa stesse accadendo, non me l'aspettavo cosi' brutale! Sta di fatto....e Christian potrà testimoniare, che sono riuscito a non schizzare nel burrone!

Barn

che sei riuscito a non schizzare nel burrone,non so perchè ma ti credo sulla parola!! ;D ;D

p.s. prox volta guida con le scarpette della sparco,mica con gli anfibi con tanto di chiodi nella suola!! ;)
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

baranzo

certo che su una strada come quella, con asfalto bagnato, la maranello non è l'auto più indicata per fare le sparate  ::)
"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

Raven

Citazione di: baranzo il Agosto 09, 2004, 12:47:49
certo che su una strada come quella, con asfalto bagnato, la maranello non è l'auto più indicata per fare le sparate  ::)

rimpiangi la sicurezza della Passat sul vecchio Monteceneri?
La prossima volta la Porsche non sarà risparmiata!!
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.

ChB

Prima che parta un'altra crociata, "quel" Christian non sono io 8) 8) 8) ;D ;D ;D
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

Raven

Citazione di: ChB il Agosto 09, 2004, 14:04:44
Prima che parta un'altra crociata, "quel" Christian non sono io 8) 8) 8) ;D ;D ;D

no...decisamente non eri tu!!

baranzo

Citazione di: Raven il Agosto 09, 2004, 13:35:33

su questo non ci sono dubbi!
"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

ChB

Citazione di: Raven il Agosto 09, 2004, 14:08:48
no...decisamente non eri tu!!

Sempre meglio specificare, si sa mai ... le sparate vengono prese per oro colato, le verità per balle ...
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

Raven

Citazione di: ChB il Agosto 09, 2004, 14:10:29
Sempre meglio specificare, si sa mai ... le sparate vengono prese per oro colato, le verità per balle ...

d'altronde questa è la realtà: un continuo sovrapporsi di facce che danno la semplice illusione di un ordine

ChB

Citazione di: Raven il Agosto 09, 2004, 14:11:41
d'altronde questa è la realtà: un continuo sovrapporsi di facce che danno la semplice illusione di un ordine

Ma smettila di leggere i bigliettini dei Baci Perugina del Capitano Kirk ...

Barn

Citazione di: Raven il Agosto 09, 2004, 13:35:33
rimpiangi la sicurezza della Passat sul vecchio Monteceneri?

A che ora avete mollato l'osso?

Ho appreso una cosa interessantissima. Alle 04:00 cambia il turno delle pattuglie. Ho conferme che tra le 03:45 e le 04:15 é praticamente impossibile incappare in un posto di blocco.
Un po' di sudori freddi li ho avuti, ma a quell'ora sono effettivamente arrivato a casa senza manco incontrare una pattuglia!

Voi?

Barn

baranzo

io sono arrivato a casa verso le 4.45, portato sul velluto da paolo. non abbiamo seguito christian nell'after hour  8)

Barn

Citazione di: baranzo il Agosto 09, 2004, 14:45:48
non abbiamo seguito christian nell'after hour  8)

Gangbang?

Raven

Citazione di: Barn il Agosto 09, 2004, 14:41:41
A che ora avete mollato l'osso?

Ho appreso una cosa interessantissima. Alle 04:00 cambia il turno delle pattuglie. Ho conferme che tra le 03:45 e le 04:15 é praticamente impossibile incappare in un posto di blocco.
Un po' di sudori freddi li ho avuti, ma a quell'ora sono effettivamente arrivato a casa senza manco incontrare una pattuglia!

Voi?

Barn

boh...penso verso le 5.00
io sono arrivato a casa alle 6.00.
La prossima volta però accetterò l'invito di beppe a fermarmi a dormire perchè ero veramente stanco e rinco.

p.s.
l'acqua della piscina era fantastica, quelli con le torce che ti cacciavano fuori e ti facevano rivestire bagnato un po' meno!

baranzo

Citazione di: Barn il Agosto 09, 2004, 14:47:21
Gangbang?

non lo so, bisogna chiedelo a lui o a chi era con lui  ::)

Barn

Citazione di: Raven il Agosto 09, 2004, 14:48:28
p.s.
l'acqua della piscina era fantastica, quelli con le torce che ti cacciavano fuori e ti facevano rivestire bagnato un po' meno!

Non è vero!!!!!!!!!!!!!

Tiravano la gente fuori dall'acqua???? Non era mai accaduto in passato, una svolta secolare questa!
Resta il fatto che la quantità di patata presente al Grand Hotel è da primato!

Barn