Walt aggiorna la Suzuki (primavera 2005)

Aperto da Walter, Agosto 03, 2004, 15:11:44

Walter

#15
Citazione di: Com.Winchester il Agosto 03, 2004, 15:32:28
Ma tu le Mail non la leggi?

Non le tue :P!

Barn

Citazione di: Walt il Agosto 03, 2004, 15:59:35
Tu hai la XB9 o XB12?

XB9S. Quando l'acquistai la 12 non era ancora uscita. Sono moto che hanno una coppia assurda in basso. Ho provato la 12 e se apri appena un attimo troppo in curva anche a 2000giri, ti sgomma! La 12 esiste solo con le ruote color oro che fanno un po' senso.

Comunque continua la mia opera di smantellamento della moto. La sto spogliando di quasi tutto. Ho capito che per me la moto è un telaio e un motore, tutta la plastica va tolta.
La mia è diventata monoposto, ho messo le freccette e gli specchietti minuscoli. Tolto le pedane, tolto la presa d'aria di raffreddamento.  Come sai sulla mia il serbatoio non è altro che un coperchio per il filtro aria. Si puo' pertanto togliere o ridurre, riducendo l'altezza del filtro. E' in arrivo il coperchio come quello che vedi in foto (lascia perdere la mascherina che fa piangere). Sabato salta anche lo spoilerino sotto la marmitta.

Barn

ChB

Citazione di: Walt il Agosto 03, 2004, 15:44:06
POtrei fare come certi, che pur di avere una BMW 1.150 RT col Value Leasing, ci lasciano interessi vicini al 10% annui, vesrando un'accontino del 20% e pagando minirate per 24 mesi... per dopo trovarsi con una maxirata finale da 10.000 Euro tutto ad un tratto, ed essere spesso costretti a disfarsene!!!

Sarà un puro caso, l'esempio? ::) ::) ;D
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"


                                             José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

Walter

#18
Citazione di: ChB il Agosto 03, 2004, 17:14:13
Sarà un puro caso, l'esempio? ::) ::) ;D

Già...ce l'ha un tipo che conosciamo. Brava persona (e gran tourer l'RT, come ti scrissi, caro Crissi ;D ;D ;D ;D ;D ;D), ma secondo moi un poca di pipì outside l'ha fatta ;D  8)!!!

Impstar

Citazione di: Walt il Agosto 03, 2004, 15:11:44
Dopo estenuante lavorio ai miei spossati fianchi, ad opera di insensibili amici bikers, ho alzato bandiera bianca. Stamattina ho chiamato mio cugino (concessionario Suzuki) e gli ho prenotato una Suzuki DL 650 V-Strom per marzo 2005. Assolutamente nera, non mi vanno l'argento o il blu in abbinamento alle plastiche nere opaco di altre parti della sovrastruttura.

Il mio fido trattorino verserà nello stato di conto vendita presso il motosalone di cui sopra, a far data da ottobre p.v.  :'(. Mi ha accompagnato per valli e passi col suo rauco borbottìo e mai avido di vibrazioni :( ;D :-*! Alla fine mi sarà stata accanto per soli 7 mesi. E' stato bello, che tu possa cadere in mani delicate e provvide di buone maniere.

Beppe, consolami tu... visto che avremo la stessa moto e abbiamo compiuto simile upgrade (Freewind/DR---> V-Strom)... E' stata più la sofferenza patita nel liberarti dalla vecchia o l'emozione per la nuova (domanda facile facile, non ne chiedere di riserva ;D ;D!)?

orcoboia Walt, bell'acquisto!  ;)

Attento però quando passi sopra le rotaie immerse nell'asfalto: proprio lunedi sera con l'ambulanza abbiamo raccolto uno che è stato poco onorabilmente disarcionato dalla sua nuova Suzukina passando sopra le rotaie del "magnificente" Metrobus patavino... :-\
-but who... who are WE Who are we really?
-We are the Invisible Hand. We came before, we come now, and we'll come after. We're committed to the wellness of people, and eventually... eventually, one day we will bring them to light.