la 500 si fa! olè olà!

Aperto da am1, Agosto 03, 2004, 13:54:23

am1

Entro il 2007 sarà pronta per il mercato la nuova 500 della Fiat

Lapo Elkann, nipote dell'avvocato Agnelli e responsabile del marketing operativo di Fiat Auto, ne è convinto: entro il 2007 sarà pronta per il mercato la nuova 500 della Fiat. Si chiama 'Trepiùno' e sostituirà nei desideri dei giovani la Smart e la Mini. E' quanto Lapo rivela in un'intervista a Class che uscirà sul prossimo numero di agosto e di cui è stata fornita un' anticipazione. "Lavoriamo perchè diventi protagonista del mercato, come lo è stata la 500 a suo tempo, quando rappresentava la storia e il Dna di un certo periodo dell'Italia - spiega Lapo nell'intervista - la 500 è il simbolo della Fiat. Non è solo una mia percezione personale, ècondivisa da molti: è come la Vespa per la Piaggio".

Il responsabile del marketing operativo di Fiat Auto, si dice convinto che "l'arte, la moda e il design sono il punto di partenza per rilanciare una nuova comunicazione". Anche per questo Lapo è convinto del successo di una vera e propria linea di produzione di felpe e borse legata alla Trepiuno: "Per ogni modello pensiamo a una serie limitata di 500 pezzi, per richiamare appunto la 500". La 500 - ricorda poi nell'intervista - è la protagonista di una mostra fotografica di Maurizio Galimberti promossa da Elkann a Castel dell'Ovo a Napoli, che si chiude oggi.

30.07.04

baranzo

"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

Claudio53

Mah, a me questo Elkann (ma pure il fratello educatino, sembrano Dr. Jekill e Mr. Hyde) e il nostro Luca non mi danno tanto affidamento  :-X Sperem  ::)

am1

Citazione di: jagitalia il Agosto 03, 2004, 13:54:23
Lapo Elkann, ..... ne è convinto:

speriamo si! non che lo ritenga un quaraquaqua, ma che sia convinto lui che mi frega? l'importante è che siano convinti tutti  ;D

Miki Biasion

Citazione di: baranzo il Agosto 03, 2004, 13:58:29
speriamo!

E' la stessa cosa che penso anche io, in mezzo a tante bellissime presentazioni finite poi nel nulla.... sarebbe proprio la volta buona!
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

flower

...bhe...poteva pere lo stilista di moda...visto che pensa subito a felpe e stronzate del genre...che pensasse un pò di oiù alle automobili....soprattutto adesso che non ha nemmeno più la figa!
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero

am1

Citazione di: flower il Agosto 04, 2004, 12:48:11
...bhe...poteva pere lo stilista di moda...visto che pensa subito a felpe e stronzate del genre...che pensasse un pò di oiù alle automobili....soprattutto adesso che non ha nemmeno più la figa!

quello è marketing, e siccome lui si occupa di marketing fa anche le felpine... ;)

fulltimer

giusto dimenticavo che se lo stesso prodotto fosse fatto da altri marchi sarebe un "cult"...
ottimista..sempre e in ogni momento!

ZizzaniaMan_Eccezzziunale

Sì è lasciato con Martina Stella :o :o :o :o

Bene a sto punto ci provo io ;D ;D ;D ;D
Non vendo sogni, ma solide realtà.

Claudio53

Citazione di: ZizzaniaMan/Eccezzziunale il Agosto 04, 2004, 13:40:00
Sì è lasciato con Martina Stella :o :o :o :o

Bene a sto punto ci provo io ;D ;D ;D ;D

Con chi, con Lapo o con Martina  ??? ::)  ;D ;D ;D

fulltimer

Citazione di: Claudio53 il Agosto 04, 2004, 13:40:42
uaaaaaaaaa....da amante di entrambi i generi .....direi di gran lunga mejjjo...la Martina!!!

Claudio53

Citazione di: un cavaliere il Agosto 04, 2004, 13:47:17
uaaaaaaaaa....da amante di entrambi i generi .....direi di gran lunga mejjjo...la Martina!!!

cavaliere, scusa se un cinico come me si permette, ma tu hai poco senso pratico e l'hai già dimostrato  ;)
Esiste anche la nobile arte di attaccare il cappello al chiodo, e il chiodo di Lapo (in senso figurato, no pun intended  :o ) mi pare un tassellone Fischer bello robusto  ;D ;D ;D ;D

ZizzaniaMan_Eccezzziunale

Citazione di: Claudio53 il Agosto 04, 2004, 13:40:42

Naaaaah sono tradizionalista...con Lapo, e con chi altrimenti? ::) ::) ::) ::) ;D ;D :-X :-X :o :o ::) ::)

Mi è sempre piaciuta 'sta figliola 8) 8) ...

Non vendo sogni, ma solide realtà.

fulltimer

Citazione di: Claudio53 il Agosto 04, 2004, 13:50:51
cavaliere, scusa se un cinico come me si permette, ma tu hai poco senso pratico e l'hai già dimostrato  ;)
Esiste anche la nobile arte di attaccare il cappello al chiodo, e il chiodo di Lapo (in senso figurato, no pun intended  :o ) mi pare un tassellone Fischer bello robusto  ;D ;D ;D ;D

uaauauauauauauauaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa......insomma io preferisco un tassello solido in un muro in cemento..piuttosto che un tassello ancorato ad un muro di soldi...il primo "fuoco di paglia" tutto va in fumo:)....

fulltimer

Citazione di: ZizzaniaMan/Eccezzziunale il Agosto 04, 2004, 13:53:58
Naaaaah sono tradizionalista...con Lapo, e con chi altrimenti? ::) ::) ::) ::) ;D ;D :-X :-X :o :o ::) ::)

Mi è sempre piaciuta 'sta figliola 8) 8) ...

??