Micro-Test CL65 AMG

Aperto da Impstar, Luglio 29, 2004, 15:06:54

Impstar

Citazione di: jagitalia il Agosto 07, 2004, 14:37:22
siccome mia sorella andrà ad edimburgo, gleilo consiglierò caldamente ihihih

hai rovinato la sorpresa a Valerio.

Rimuovi il link altrimenti ti si bucheranno contemporaneamente le ruote dell'auto in corsa... :P ;D
-but who... who are WE Who are we really?
-We are the Invisible Hand. We came before, we come now, and we'll come after. We're committed to the wellness of people, and eventually... eventually, one day we will bring them to light.

Patarix

Citazione di: Impstar il Agosto 08, 2004, 01:50:27
strano che tu chieda a uno di quasi quarant'anni se si ricorda di un negozio di giocattoli... ::)

Scherzi a parte, Londra non la amo particolarmente (pallido eufemismo... ::) ), ma posso sempre chiedere, sai mai che trovi qualcosa per EM... ;)

Azzarola, mi sa che allora ho capito male. Pensavo che tu a Londra ci andavi di frequente e che la conoscessi piuttosto bene. E' raro sentir parlare di persone che sono state a Londra piu' di una volta e non conoscono tale negozio :)

Ho finalmente trovato il nome del negozio, ed e' ancora in piedi. Si chiama "Hamleys" e non e' il tipico negozio di giocattoli. E' classificato come una delle principali attrazioni turistiche di Londra  ;) Conta con circa 5 milioni di visitatori all'anno, che considerando qualche giorno di chiusura annuale, fanno circa 14/15 mila visitatori al giorno.  :o

Insomma, niente a che vedere con il tipico giocattolaio  ;D

Saludos,
Alessandro
Panama: "Where the World meets"

Impstar

Citazione di: Patarix il Agosto 08, 2004, 02:18:42
Azzarola, mi sa che allora ho capito male. Pensavo che tu a Londra ci andavi di frequente e che la conoscessi piuttosto bene. E' raro sentir parlare di persone che sono state a Londra piu' di una volta e non conoscono tale negozio :)

io e Londra ci amiamo come uno scozzese ama Londra... ::) ;D
Ci vado solo se sono costretto, è più forte di me, ma proprio non la tollero. E c'entra poco che io sia mezzosangue scozzese...
Ci vado a fine mese e resterò su per chiudere un arbitrato, la cui fattura da sola vale come "forte motivazione" per superare la mia intolleranza... ;D

Ho finalmente trovato il nome del negozio, ed e' ancora in piedi. Si chiama "Hamleys" e non e' il tipico negozio di giocattoli. E' classificato come una delle principali attrazioni turistiche di Londra  ;) Conta con circa 5 milioni di visitatori all'anno, che considerando qualche giorno di chiusura annuale, fanno circa 14/15 mila visitatori al giorno.  :o

Insomma, niente a che vedere con il tipico giocattolaio  ;D

Saludos,
Alessandro

interessante. Cerco di ricavarmi un buco, così vedo se trovo qualcosa per EM (ma poi, che cavolo si compra ad un bambino di meno di due mesi?!? ??? )
-but who... who are WE Who are we really?
-We are the Invisible Hand. We came before, we come now, and we'll come after. We're committed to the wellness of people, and eventually... eventually, one day we will bring them to light.

Evolution

Citazione di: jagitalia il Agosto 07, 2004, 14:37:22
siccome mia sorella andrà ad edimburgo, gleilo consiglierò caldamente ihihih
Veramente un piatto leggero e molto digeribile!!! :o ;D ;D ;D

am1

Si chiama "Hamleys"

siiiiiiiiiiiiiiiiiii è lui!!! ci sono stato qualche volta: spettacolare! poi io adoravo quei giochi molto semplici e particolari che non si trovavano in italia, che di solito persone del negozio dimostravano nella hall....

el charro

Anche a me il CL non mi entusiasma come linea, a parte il frontale. E' troppo "vistosa" per essere una coupè sportiva.

In ogni caso...... sarei tentato di "trasformare" la casa che sto arredando in un bel SL, almeno il 350...... tuttavia, credo che la mia attuale fidanzata (e probabile futura moglie) ed i miei genitori (che mi hanno "omaggiato" del suddetto appartamento) avrebbero qualcosa da ridire  ;D ;D ;D
Vabbè, mi accontento della mia Golf pagata a rate..... ;D ;D ;D
Golfista dal 1991

Homer

Citazione di: el charro il Febbraio 21, 2005, 17:26:49
Anche a me il CL non mi entusiasma come linea, a parte il frontale. E' troppo "vistosa" per essere una coupè sportiva.

In ogni caso...... sarei tentato di "trasformare" la casa che sto arredando in un bel SL, almeno il 350...... tuttavia, credo che la mia attuale fidanzata (e probabile futura moglie) ed i miei genitori (che mi hanno "omaggiato" del suddetto appartamento) avrebbero qualcosa da ridire  ;D ;D ;D
Vabbè, mi accontento della mia Golf pagata a rate..... ;D ;D ;D

come hai fatto a riesumare un thread di agosto 2004!?!?!? :P :P :P :P
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

el charro

Citazione di: Homer il Febbraio 21, 2005, 17:29:13

come hai fatto a riesumare un thread di agosto 2004!?!?!? :P :P :P :P

Beh..... La SL è stata sempre un mio sogno nel cassetto (che tale è destinato a rimanere ;D). Leggendo....... lo ho trovato  ;D e ho postato  ;D
Golfista dal 1991